5.6 C
Foligno
lunedì, Gennaio 26, 2026
HomeAttualitàQuintana, questa sera la Giostra della Sfida in diretta web!

Quintana, questa sera la Giostra della Sfida in diretta web!

Pubblicato il 13 Giugno 2015 08:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Processione di San Feliciano, la devozione di una comunità

Nel pomeriggio di sabato 24 gennaio, solennità di San...

Foligno, sorpreso da un carabiniere fuori servizio a spacciare: in manette 25enne

Il militare lo ha notato in un parcheggio mentre consegnava alcune dosi di cocaina a un cliente e ha allertato i colleghi. Perquisiti anche l’auto e l’abitazione del giovane, sono stati rinvenuti altri 12 grammi di droga e 9mila euro in contanti

Il potere delle parole al centro dell’ultimo incontro di “Cittadini del Mondo”

L’appuntamento è per giovedì 29 gennaio all’Istituto tecnico tecnologico “Da Vinci”. Ospite la psicologa e formatrice Martina Franzoni, che guiderà il pubblico alla scoperta di un manifesto nato per ridurre e combattere i linguaggi negativi

“Qual de’ Rioni appagherà il desio di tòr di mano al cavalier di Croce Bianca il lauro cinto in ultima tenzone”? Una domanda, quella contenuta nel bando dell’Ente Giostra che questa sera, sabato 13 giugno, avrà finalmente una risposta dopo 15 giorni di Quintana. Fari accesi al “Campo de li Giochi” di Foligno per la Giostra della Sfida di giugno 2015, dove i dieci rioni affideranno ai loro binomi il sogno di poter alzare il palio realizzato dall’artista Tomaso De Luca. 

Rgunotizie.it seguirà tutti gli attimi della giostra con una diretta web dalle 21, con aggiornamenti testuali e fotografici della competizione cavalleresca. Racconteremo in diretta tutti i momenti e le tornate della Giostra, per far vivere anche a tutti coloro che non possono, le grandi emozioni che il “Campo de li Giochi” saprà nuovamente regalare. 

Dalle 21 basterà semplicemente collegarsi al sito internet www.rgunotizie.it e seguire l’aggiornamento della notizia “live” in primo piano. 

Articoli correlati