11.3 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeCronacaEbola, negativo il test sul paziente ricoverato in Umbria

Ebola, negativo il test sul paziente ricoverato in Umbria

Pubblicato il 28 Giugno 2015 11:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Casa di comunità a Foligno, la Usl cerca un immobile

Pubblicato a firma del dg Noto un avviso per uno stabile da 6.500 metri quadrati da destinare a uffici e ambulatori

La notizia, assolutamente incoraggiante, arriva alle 8 di domenica mattina dall’ospedale Spallanzani di Roma, dove sabato sera era stato trasferito un paziente umbro per un sospetto caso di Ebola: il primo test per il virus è risultato negativo.A comunicarlo attraverso l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia è il dottor Francesco Di Candilo, in costante contatto con il laboratorio dell’ospedale romano. Il dottor Francesco Di Candilo della struttura di Malattie infettive del S.Maria della Misericordia, ha seguito il caso fin dall’arrivo del paziente in ospedale. Il test andrà ripetuto nelle prossime 48 ore. Sono in corso altri controlli per determinare la patologia, forse dovuta alla malaria. Il caso – fanno sapere dall’ufficio stampa del Santa Maria della Misericordia di Perugia – é stato seguito anche durante la notte scorsa dai sanitari della direzione medica del nosocomio perugino.

Articoli correlati