7.3 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeAttualitàFestival dei Due Mondi, sabato e domenica varchi della Ztl chiusi

Festival dei Due Mondi, sabato e domenica varchi della Ztl chiusi

Pubblicato il 10 Luglio 2015 15:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza nei locali: a Foligno controlli rafforzati dopo la tragedia di Crans Montana

Sotto la lente d’ingrandimento della polizia locale, in particolare, due attività che propongono eventi di musica dal vivo nelle zone della Paciana e di Sant’Eraclio. Diversi gli accertamenti effettuati per valutare il rispetto delle norme di sicurezza

Diocesi di Foligno e Polizia di Stato insieme per dire no a bullismo e cyberbullismo

Al via nelle scuole della città e a Spello un ciclo di incontri che vedrà gli studenti dialogare con le forze dell’ordine. Il primo appuntamento martedì 17 febbraio all’Itt “da Vinci”

Vus, martedì niente acqua nel comune di Foligno: le zone interessate

In concomitanza con gli interventi di collegamento della rete Pir, potrebbero registrarsi disagi tra Cancellara, Santo Stefano dei Piccioni, via Pozzo Secco e lungo la strada vicinale della Cupa

Il gran finale del Festival dei Due Mondi è ormai vicino e per gli ultimi due giorni della 58esima edizione i varchi della Zona a traffico limitato rimarranno sempre chiusi. Sabato 11 e domenica 12 luglio, infatti, l’area compresa tra viale Giacomo Matteotti (quadrivio), via delle Mura, piazza San Domenico e piazzetta Porta San Lorenzo, resterà chiusa h24. E l’accesso sarà consentito solo ai mezzi autorizzati. Ma per agevolare chi dovrà raggiungere il centro storico durante gli spettacoli in programma per il Festival dei Due Mondi, l’amministrazione comunale ha deciso di estendere gli orari di apertura dei percorsi meccanizzati del sistema di mobilità alternativa. Sabato infatti il tapis roulant che collega il parcheggio Spoleto Sfera a piazza della Libertà, le scale mobili e gli ascensori di collegamento tra il ponte della Ponzianina e la Rocca Albornoziana e i percorsi dalla Posterna a piazza Campello (tapis roulant e ascensori) e dalla Posterna alla Torre dell’Olio (scale mobili e ascensori) resteranno aperti fino all’una, mentre domenica, ossia per la giornata finale della manifestazione, saranno aperti fino alle due di notte.

Articoli correlati