32.9 C
Foligno
giovedì, Luglio 30, 2026
HomeCronacaIl Norm di Foligno al tenente Pagnano

Il Norm di Foligno al tenente Pagnano

Pubblicato il 13 Luglio 2015 15:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Casa di comunità a Foligno, Spi Cgil: “Non è più rinviabile”. E la Lega rilancia l’appello

Il Coordinamento donne del sindacato pensionati e la sezione cittadina del Carroccio chiedono alla Regione di sbloccare l'opera e di intervenire sulle criticità del "San Giovanni Battista”. Sotto la lente la carenza di personale e le liste d'attesa

Aerospazio, l’Umbria brilla al salone di Farnborough

Diciannove imprese del Cluster regionale protagoniste al salone internazionale in Inghilterra con vertici di alto livello e nuovi accordi strategici. Il presidente Tonti: "Dimostrata la maturità del nostro comparto sui mercati globali"

La Valle del Menotre torna a ballare con “Holydays Festival”

La rassegna di musica indipendente anche quest’anno abiterà la frazione di Scopoli tra linguaggi musicali alternativi, ricerca, ritualità e nuove forme di espressione contemporanea. Appuntamento dal 31 luglio al 2 agosto

Il Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Foligno ha un nuovo comandante. Ad assumere l’incarico, precedentemente retto da un sottufficiale, è il tenente Ettore Pagnano. Pagnano si è formato presso la Scuola militare Nunziatella di Napoli ed ha poi frequentato i corsi regolari dell’Accademia militare di Modena e della Scuola ufficiali carabinieri di Roma. Qui, il tenente di origini laziali, conseguita la laurea in giurisprudenza, ha ricevuto nel 2014 il suo primo incarico come comandante di plotone ed come insegnante presso la Scuola allievi carabinieri di Campobasso, occupandosi per circa un anno della formazione di base dei carabinieri prossimi agli incarichi operativi. Pagnano è arrivato a Foligno lo scorso 8 luglio ed è al suo primo incarico operativo.

Articoli correlati