33.4 C
Foligno
giovedì, Agosto 20, 2026
HomeCronacaIl Norm di Foligno al tenente Pagnano

Il Norm di Foligno al tenente Pagnano

Pubblicato il 13 Luglio 2015 15:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, Mattioli si dimette dal consiglio comunale

La notizia è arrivata nella mattinata di oggi come un fulmine a ciel sereno. A prendere il suo posto sarà ora Sara Tiberi che con 203 voti è la seconda più votata di Foligno in Comune

Foligno Calcio, si dimette il vice allenatore Carocci

Alla luce della decisione la società biancazzurra ha garantito la piena continuità con mister Di Loreto. Petterini: "Lo staff potrebbe rimanere invariato, ma valutiamo ogni dettaglio con serenità"

Sorpreso a nascondersi tra i rovi con cocaina e crack: arrestato 26enne a Foligno

Il giovane è stato beccato con 70 dosi dopo la segnalazione di un residente, che ha fatto scattare il pronto intervento dei carabinieri. La droga è stata trovata all'interno del suo borsello e nascosta nella vegetazione

Il Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Foligno ha un nuovo comandante. Ad assumere l’incarico, precedentemente retto da un sottufficiale, è il tenente Ettore Pagnano. Pagnano si è formato presso la Scuola militare Nunziatella di Napoli ed ha poi frequentato i corsi regolari dell’Accademia militare di Modena e della Scuola ufficiali carabinieri di Roma. Qui, il tenente di origini laziali, conseguita la laurea in giurisprudenza, ha ricevuto nel 2014 il suo primo incarico come comandante di plotone ed come insegnante presso la Scuola allievi carabinieri di Campobasso, occupandosi per circa un anno della formazione di base dei carabinieri prossimi agli incarichi operativi. Pagnano è arrivato a Foligno lo scorso 8 luglio ed è al suo primo incarico operativo.

Articoli correlati