26.7 C
Foligno
giovedì, Ottobre 1, 2026
HomeCronacaIl Norm di Foligno al tenente Pagnano

Il Norm di Foligno al tenente Pagnano

Pubblicato il 13 Luglio 2015 15:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Resta in carcere il 46enne accusato di furto con strappo: due gli episodi fin qui contestati

Il Gip di Spoleto ha disposto a carico dell’uomo la custodia cautelare nella struttura di Maiano. Oltre all’episodio dello scorso lunedì pomeriggio, è ritenuto responsabile anche di un altro colpo messo a segno precedentemente 

Bando caldaie, dalla Regione 900mila euro per il 2026 per sostituire gli impianti a biomassa

Il contributo, fino a 5mila euro, interesserà i proprietari di immobili nella zona di Valle, in cui rientra anche Foligno, e della Conca Ternana. Domande entro il 30 novembre

Trentennale del Csrne, Zuccarini dona le chiavi della città al generale Maioriello

Dopo la cerimonia solenne dell'alzabandiera la "Gonzaga" ha celebrato l'anniversario della sua costituzione. Il comandante: "Occasione per ricordare il legame indissolubile con Foligno"

Il Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Foligno ha un nuovo comandante. Ad assumere l’incarico, precedentemente retto da un sottufficiale, è il tenente Ettore Pagnano. Pagnano si è formato presso la Scuola militare Nunziatella di Napoli ed ha poi frequentato i corsi regolari dell’Accademia militare di Modena e della Scuola ufficiali carabinieri di Roma. Qui, il tenente di origini laziali, conseguita la laurea in giurisprudenza, ha ricevuto nel 2014 il suo primo incarico come comandante di plotone ed come insegnante presso la Scuola allievi carabinieri di Campobasso, occupandosi per circa un anno della formazione di base dei carabinieri prossimi agli incarichi operativi. Pagnano è arrivato a Foligno lo scorso 8 luglio ed è al suo primo incarico operativo.

Articoli correlati