11.2 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeAttualitàSpoleto, divieto di transito nella zona del mattatoio

Spoleto, divieto di transito nella zona del mattatoio

Pubblicato il 15 Luglio 2015 14:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dal Ministero della Cultura 90mila euro per l’Archivio di Stato di Foligno

In programma interventi per la manutenzione, lo spianamento e il condizionamento del fondo membranaceo. I fondi arrivano dalla programmazione triennale 2025-2027. Il sottosegretario Prisco: “Attenzione concreta verso luoghi simbolo della nostra identità”

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Divieto di transito giovedì e venerdì, a Spoleto, lungo l’intersezione che collega la strada regionale 418 e via dei Filosofi. La zona in questione è quella che si trova all’altezza del mattatoio comunale, là dove si sta procedendo alla realizzazione di una rotatoria. Il divieto di transito entrerà in vigore alle sei di giovedì mattina e si protrarrà fino alla mezzanotte di venerdì 17 luglio o comunque fino al termine dei lavori. Il provvedimento interesserà tutti i veicoli, fatta eccezione per i mezzi impiegati per i lavori e per i residenti. Il traffico sarà regolato dall’apposita segnaletica orizzontale e verticale su cui saranno indicati anche i percorsi alternativi. Tre, in particolare, i punti in cui verranno sistemati i cartelli per le deviazioni del traffico veicolare: alla rotatoria di via dei Filosofi (incrocio Ponte Unità d’Italia) in direzione viale Guglielmo Marconi; alla rotatoria della strada regionale 418 in direzione Santo Chiodo e Collerisana; e all’incrocio tra via dei Filosofi e via della Repubblica, in direzione viale Guglielmo Marconi. I lavori per la realizzazione della rotatoria, il cui costo complessivo è di 190mila euro, verranno ultimati entro la prima metà di agosto.

Articoli correlati