8.3 C
Foligno
lunedì, Novembre 2, 2026
HomeCulturaFoligno, alla scoperta dei reperti antichi

Foligno, alla scoperta dei reperti antichi

Pubblicato il 17 Luglio 2015 17:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Non c’è alternativa a Babbi-gol: il Foligno schianta il Senigallia e vola al quarto posto

I Falchetti rialzano la testa dopo la sconfitta di L'Aquila con una grande prestazione che gli permette di restare ancorati alla vetta. A seguito delle polemiche settimanali Di Loreto si dimostra trascinatore dei suoi

UmbraGroup si espande a Spello: acquisito un nuovo sito tecnologico da 35mila metri quadri

L'investimento dell'azienda servirà ad accogliere le attività di progettazione e produzione avanzata di Era Electronic Systems. Il Ceo, Matteo Notarangelo: "Un passaggio che rafforza le nostre capacità industriali nei settori dell'aerospazio, della difesa e della robotica".

Al Cnos Fap arriva Nonna Iside per “Oggi cucino io”

Il 5 novembre alle 10 sarà ospite d'eccezione alla "Casa del ragazzo" la celebre cuoca influencer bevanate che metterà le mani in pasta con i giovani allievi dell'istituto

E’ fissata per domenica 19 luglio, alle 16, l’iniziativa “Dentro e fuori il Mac”, proposta dal Museo archeologico di colfiorito. Si tratta di una visita guidata alla scoperta dei preziosi reperti degli antichi umbri plestini e alla sezione di Plestia romana del Mac. A seguire una passeggiata, sempre con visita guidata, all’antico Castelliere protostorico di Monte Orve. Per informazioni e prenotazioni occorre telefonare ai seguenti numeri telefonici: 0742/681198- 0742/330584.

 

Articoli correlati