8.3 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeCronacaSpoleto, 35enne denunciato per spaccio di droga

Spoleto, 35enne denunciato per spaccio di droga

Pubblicato il 20 Luglio 2015 17:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, Cesaro annuncia un’ordinanza urgente per la messa in sicurezza

Due gli smottamenti causati dalle piogge nell’ultima settimana: interessato il muro di un terreno privato che ha ceduto ed evacuata una famiglia. “Il fronte si è esteso ma stiamo monitorando costantemente la situazione”

Cristiana Chiacchierini rieletta all’unanimità alla guida de “Le Donne del Vino” dell’Umbria

Riconferma fino al 2028 per la delegata regionale. Assemblea al completo per un futuro di promozione enologica e valorizzazione femminile, tre nuove socie e vice delegate di rilievo nel settore

Trent’anni per il Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito

Tanti gli appuntamenti in calendario per i prossimi mesi tra momenti celebrativi e iniziative benefiche che coinvolgeranno la caserma “Gonzaga”. Si parte il 4 aprile con lo sport e si chiuderà il 2 ottobre con una cena di solidarietà

Detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Con questa accusa è stato denunciato dalla squadra anticrimine del commissariato di polizia di Spoleto, un uomo di 35 anni, B.H.A. le sue iniziali, finito nel mirino delle forze dell’ordine nel corso di un servizio volto alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di droghe. Così, in seguito ai controlli effettuati nelle varie piazze cittadine, nonché nei locali e nelle attività commerciali, gli agenti hanno denunciato il 35enne alla procura della Repubblica di Spoleto. In particolare, nel corso dell’operazione, la polizia ha controllato ed identificato anche persone già note alle forze dell’ordine. E proprio addosso ad una di queste è stata rinvenuta della droga, che ha fatto scattare la perquisizione dell’abitazione di B.H.A., noto pregiudicato con precedenti di spaccio. All’interno della casa, ben occultate in una nicchia presente nel soffitto, sono stati rinvenuti e sequestrati 10 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. L’uomo, data la modica quantità ritrovata dagli agenti, è stato denunciato e dovrà quindi rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Articoli correlati