32.3 C
Foligno
domenica, Giugno 21, 2026
HomeSportColpo Voluntas Spoleto, preso Matteo Coresi

Colpo Voluntas Spoleto, preso Matteo Coresi

Pubblicato il 30 Luglio 2015 16:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“San Vittore è un paese dimenticato”: l’allarme del Pd sul borgo della Valle del Menotre

Strade dissestate e il malfunzionamento della pubblica illuminazione, le criticità segnalate dal circolo “dem”. “Nessuna risposta alle nostre segnalazioni, serve un intervento immediato”

Bevagna si fa teatro a cielo aperto con “Francesco – Il Cantico”

Mercoledì 24 giugno, nell’ambito del Mercato delle Gaite, oltre 200 giovani porteranno in scena l’opera realizzata durante i laboratori del Teatro San Carlo. Un progetto tra arte, inclusione e territorio sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno

Picchia il padre e spintona i poliziotti: 25enne arrestato con due etti di hashish 

Intervenuti per una lite familiare in un’abitazione di Foligno, gli agenti del locale commissariato hanno scoperto un’attività di spaccio. Il giovane è finito in manette per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per lesioni

La Voluntas Spoleto piazza un colpo da novanta. Il fantastista folignate Matteo Coresi è infatti un nuovo giocatore biancorosso. Raggiunto l’accordo con la società del patron Andrea Pecorelli, con il presidente spoletino che garantisce così al tecnico Carlo Pascucci un giocatore di indiscusso valore in vista del prossimo campionato di serie D. Matteo Coresi arriva alla Voluntas Spoleto dopo l’ultima stagione vissuta con la maglia del Foligno, nella quale ha indossato la fascia di capitano. Per Coresi in passato importanti esperienze tra i professionisti sempre con i Falchetti e poi Castelrigone, Gubbio, Sorrento e Crotone in serie B.

Articoli correlati