12.9 C
Foligno
giovedì, Ottobre 29, 2026
HomeSportColpo Voluntas Spoleto, preso Matteo Coresi

Colpo Voluntas Spoleto, preso Matteo Coresi

Pubblicato il 30 Luglio 2015 16:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, FdI chiede una commissione urgente sul piano rifiuti

Promossa dal consigliere Pacini e firmata da tutto il gruppo del partito in consiglio comunale, andrà convocata entro 10 giorni. "Va difeso il futuro dell'azienda pubblica"

La carica dei 1.300 a Foligno per la Mezza Maratona

Al via sabato 1° novembre, la corsa vedrà gareggiare tantissimi giovani U35. Tra i nomi di spessore Claudio Mazzola e Silvia Tamburi, ma occhio ai folignati Cristian Orazi e Filippo Ferri

Lite tra condomini, 57enne fa irruzione in casa del vicino e lo aggredisce: denunciato

Il diverbio, scoppiato per il troppo rumore, aveva inizialmente riguardato il figlio dell’uomo e l’inquilino del piano sottostante. Poi la situazione è degenerata, coinvolgendo anche il padre: violazione di domicilio e lesioni personali i reati contestati

La Voluntas Spoleto piazza un colpo da novanta. Il fantastista folignate Matteo Coresi è infatti un nuovo giocatore biancorosso. Raggiunto l’accordo con la società del patron Andrea Pecorelli, con il presidente spoletino che garantisce così al tecnico Carlo Pascucci un giocatore di indiscusso valore in vista del prossimo campionato di serie D. Matteo Coresi arriva alla Voluntas Spoleto dopo l’ultima stagione vissuta con la maglia del Foligno, nella quale ha indossato la fascia di capitano. Per Coresi in passato importanti esperienze tra i professionisti sempre con i Falchetti e poi Castelrigone, Gubbio, Sorrento e Crotone in serie B.

Articoli correlati