13.2 C
Foligno
domenica, Novembre 16, 2025
HomeSportColpo Voluntas Spoleto, preso Matteo Coresi

Colpo Voluntas Spoleto, preso Matteo Coresi

Pubblicato il 30 Luglio 2015 16:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi in missione a Sansepolcro con 300 tifosi al seguito

Difficile non è vincere, quanto riuscire a farlo giornata...

Cade dal pulmino in corsa: deceduta la 47enne

Nel pomeriggio di venerdì la donna era finita fuori dal mezzo su cui viaggiava, riportando un trauma cranico. Portata in elisoccorso in ospedale, non ce l’ha fatta

Foligno, torna a riunirsi il consiglio comunale: si parla di sostenibilità

Tre i punti all’ordine del giorno dedicati al tema: dalle politiche ambientali alla nomina dei consiglieri che andranno a far parte della consulta sulla mobilità. In discussione anche la gestione della scuola di musica “Biagini”

La Voluntas Spoleto piazza un colpo da novanta. Il fantastista folignate Matteo Coresi è infatti un nuovo giocatore biancorosso. Raggiunto l’accordo con la società del patron Andrea Pecorelli, con il presidente spoletino che garantisce così al tecnico Carlo Pascucci un giocatore di indiscusso valore in vista del prossimo campionato di serie D. Matteo Coresi arriva alla Voluntas Spoleto dopo l’ultima stagione vissuta con la maglia del Foligno, nella quale ha indossato la fascia di capitano. Per Coresi in passato importanti esperienze tra i professionisti sempre con i Falchetti e poi Castelrigone, Gubbio, Sorrento e Crotone in serie B.

Articoli correlati