31.9 C
Foligno
mercoledì, Agosto 26, 2026
HomeCronacaFoligno, lite in piazza dell'Erba: ferito 45enne

Foligno, lite in piazza dell’Erba: ferito 45enne

Pubblicato il 13 Settembre 2015 14:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Continui cambi d’appalto, spettanze arretrate e mezzi fatiscenti: scoppia la protesta dei lavoratori Gls a Foligno

Accompagnati dai rappresentanti dei sindacati di Uiltrasporti , Filt Cgil e Usb i dipendenti si sono riuniti questa mattina davanti alla sede di via delle Industrie per chiedere certezze, maggiori tutele e sicurezza sul lavoro

Giostra della Rivincita, svelato il programma: tra le novità la partnership con il Festival per le Città Accessibili

Presentata a Palazzo Donini l'edizione conclusiva dell'Ottantennale. Spiccano le dirette con trasmissioni per non udenti e la traduzione nella lingua dei segni. Illustrata anche l'opera grafica firmata dall'architetto Crescimbeni e il trentesimo numero della rivista “Qui”.

Organico ridotto al Commissariato di Foligno, dopo la denuncia del Siap arriva quella di Silp Cgil

Il sindacato sottolinea come l’attuale situazione determini carenze sul controllo del territorio, la gestione dell’ordine pubblico, nonché lo svolgimento delle pratiche amministrative. Sollecitato l’intervento del Dipartimento di Pubblica Sicurezza e della Regione

Notte movimentata, a Foligno, quella tra sabato e domenica. Erano quasi le tre, quando piazza dell’Erba ha fatto da sfondo ad una lite tra alcune persone. Secondo quanto reso noto, a far scatenare il diverbio sarebbe stato l’atteggiamento tenuto da un 45enne che, in palese stato di ebbrezza, avrebbe infastidito alcune persone presenti nella piazza, provocandone la reazione. L’uomo, classe 1970 e già noto per episodi simili, nello scontro avrebbe riportato alcune escoriazioni al viso che i sanitari hanno giudicato guaribili nel giro di una decina di giorni. Ad intervenire sul posto carabinieri e polizia. Necessario anche l’intervento di un’ambulanza.  

Articoli correlati