3.9 C
Foligno
mercoledì, Marzo 25, 2026
HomeCronacaFoligno, lite in piazza dell'Erba: ferito 45enne

Foligno, lite in piazza dell’Erba: ferito 45enne

Pubblicato il 13 Settembre 2015 14:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È folignate l’amplificatore portatile più all’avanguardia del 2025

Creato da Audma, brand interno all'Hi-tech solutions, il Brioso Phpa1 ha trionfato al Watercooler Award 2025. L'ingegnere e inventore del modello, Cesare Mattoli: "Approccio mai tentato prima"

L’arte di Giorgio Gaber per sostenere la battaglia contro la fibrosi cistica

Sabato 28 marzo al "San Domenico" il concerto della Filarmonica di Belfiore su iniziativa dei Rotary Club di Foligno e Civitanova. I fondi raccolti saranno devoluti alla Lifc

Referendum sulla giustizia, la mappa del voto a Foligno

In città in 42 sezioni su 55 ha prevalso il "no", in 10 ha vinto il "sì", mentre in tre seggi è stata registrata la parità. A favore della riforma soprattutto le frazioni montane: Scopoli in testa con il 62,25% dei voti a favore

Notte movimentata, a Foligno, quella tra sabato e domenica. Erano quasi le tre, quando piazza dell’Erba ha fatto da sfondo ad una lite tra alcune persone. Secondo quanto reso noto, a far scatenare il diverbio sarebbe stato l’atteggiamento tenuto da un 45enne che, in palese stato di ebbrezza, avrebbe infastidito alcune persone presenti nella piazza, provocandone la reazione. L’uomo, classe 1970 e già noto per episodi simili, nello scontro avrebbe riportato alcune escoriazioni al viso che i sanitari hanno giudicato guaribili nel giro di una decina di giorni. Ad intervenire sul posto carabinieri e polizia. Necessario anche l’intervento di un’ambulanza.  

Articoli correlati