10.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCronacaFoligno, lite in piazza dell'Erba: ferito 45enne

Foligno, lite in piazza dell’Erba: ferito 45enne

Pubblicato il 13 Settembre 2015 14:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Notte movimentata, a Foligno, quella tra sabato e domenica. Erano quasi le tre, quando piazza dell’Erba ha fatto da sfondo ad una lite tra alcune persone. Secondo quanto reso noto, a far scatenare il diverbio sarebbe stato l’atteggiamento tenuto da un 45enne che, in palese stato di ebbrezza, avrebbe infastidito alcune persone presenti nella piazza, provocandone la reazione. L’uomo, classe 1970 e già noto per episodi simili, nello scontro avrebbe riportato alcune escoriazioni al viso che i sanitari hanno giudicato guaribili nel giro di una decina di giorni. Ad intervenire sul posto carabinieri e polizia. Necessario anche l’intervento di un’ambulanza.  

Articoli correlati