19.1 C
Foligno
sabato, Aprile 25, 2026
HomeCronacaFoligno, lite in piazza dell'Erba: ferito 45enne

Foligno, lite in piazza dell’Erba: ferito 45enne

Pubblicato il 13 Settembre 2015 14:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno onora il 25 aprile. Galligari: “L’Italia si è liberata di un fardello insostenibile”

La città commemora i caduti e celebra la democrazia tra la deposizione di corone d'alloro e visite ai luoghi simbolo della Resistenza. L'assessore Ugolinelli legge il messaggio del sindaco Zuccarini davanti alla piazza: "La libertà non ha colore"

Inaugurato a Foligno il Centro per la Famiglia: uno spazio gratuito e aperto a tutti

A disposizione della comunità un servizio inclusivo che si propone di offrire supporto ai cittadini di tutte le fasce d’età. Il sindaco Zuccarini: “Un luogo dove trovare un aiuto concreto”

Celebrazioni del 25 aprile: gli appuntamenti a Foligno, Spello e Bevagna

In occasione della Festa della Liberazione, diverse le iniziative in programma per onorare i caduti e i valori della Resistenza: dalla tradizionale deposizione di corone d'alloro a momenti musicali

Notte movimentata, a Foligno, quella tra sabato e domenica. Erano quasi le tre, quando piazza dell’Erba ha fatto da sfondo ad una lite tra alcune persone. Secondo quanto reso noto, a far scatenare il diverbio sarebbe stato l’atteggiamento tenuto da un 45enne che, in palese stato di ebbrezza, avrebbe infastidito alcune persone presenti nella piazza, provocandone la reazione. L’uomo, classe 1970 e già noto per episodi simili, nello scontro avrebbe riportato alcune escoriazioni al viso che i sanitari hanno giudicato guaribili nel giro di una decina di giorni. Ad intervenire sul posto carabinieri e polizia. Necessario anche l’intervento di un’ambulanza.  

Articoli correlati