22.3 C
Foligno
sabato, Giugno 27, 2026
HomeAttualitàFoligno, la Coop dell'Agorà cresce e diventa superstore

Foligno, la Coop dell’Agorà cresce e diventa superstore

Pubblicato il 16 Settembre 2015 07:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La rinascita di Serena: dalla leucemia alla maturità

Dopo aver sconfitto la malattia la giovane folignate ha deciso di rimettersi in gioco terminando il percorso di studi abbandonato al terzo anno di superiori. “Non ho mai pensato di mollare”

Le Gaite si preparano al gran finale: più di 20mila visitatori nel weekend

Concluse con successo la Gara Gastronomica e la Gara dei Mestieri: ora spazio alla Gara del Mercato e al Tiro con l'Arco per decretare i vincitori della 37ª edizione

Foligno aderisce alla rottamazione quinquies. Meloni: “Patto di fiducia con i cittadini”

Il consiglio comunale nella seduta del 23 giugno scorso ha approvato la misura che permette a chi ha accumulato debiti con l'Agenzia delle entrate tra il 2000 e il 2023 di saldare soltanto l'importo originario.

È ormai questione di ore: la ristrutturazione del punto vendita Coop Centro Italia di Foligno Agorà sta per terminare. Dopo mesi di lavori lo storico supermercato Coop, ampliato e completamente rinnovato, è ora pronto a diventare un superstore, ovvero il “Superstore Coop.CI.”. Domani, giovedì 17 settembre, il punto vendita apparirà in tutta la sua modernità e capacità attrattiva. Tante le novità: dal distributore automatico del pane, alla vendita di prodotti sfusi (caffè, cereali, ecc..); dalla pasticceria, ai piatti caldi e freddi preparati dalla gastronomia; dall’inserimento dei prodotti per vegani, all’ampliamento del reparto non alimentare. Il “nuovo” superstore testimonia la volontà di Coop Centro Italia di continuare a crescere e modernizzare la propria presenza nel territorio al fine di offrire un servizio sempre più adeguato ai bisogni dei clienti e soci.

 

Articoli correlati