7.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeAttualitàMezza maratona, navetta gratuita a disposizione dei partecipanti

Mezza maratona, navetta gratuita a disposizione dei partecipanti

Pubblicato il 23 Settembre 2015 15:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Navetta gratuita, andata e ritorno, da piazza Garibaldi a Porta Romana per i partecipanti alla mezza maratona di Foligno, in programma per il 27 settembre La proposta è stata avanzata da Gian Luca Mazzocchio, presidente dell’associazione Atletica Winner, e accolta dall’assessore alla mobilità, Emiliano Belmonte. In piazza Garibaldi sarà allestito il villaggio dello sport, mentre nella zona di Porta Romana sarà possibile fare la doccia. La navetta funzionerà dalle 11 alle 13, ininterrottamente con tempi di attesa brevissimi. “I servizi della mobilità sostenibile saranno cuciti su misura – ha osservato l’assessore Belmonte – per le necessità degli eventi e degli organizzatori”.  

Articoli correlati