10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomeAttualitàFoligno, parte il cantiere per la sede regionale della Cri

Foligno, parte il cantiere per la sede regionale della Cri

Pubblicato il 29 Settembre 2015 12:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Confcommercio al fianco dei negozianti contro la crisi delle vendite

A palazzo Trinci l'11 febbraio un evento di formazione con l'ideatore del progetto Shop Survivor, Massimo Alvisi. Amoni: "Previsto anche un altro appuntamento su bandi Zes e Inail"

Al via i lavori per la realizzazione della sede regionale della Croce rossa italiana. La nuova struttura, che sarà punto di riferimento per l’Umbria, vedrà la luce a Foligno. L’area individuata per la costruzione della struttura, che ospiterà gli operatori della Cri, è quella del Centro regionale polifunzionale di protezione civile, alle porte della città della Quintana. Mercoledì mattina, alle 11.30, si terrà la cerimonia con cui prenderà il via il cantiere per la realizzazione della sede. All’evento saranno presenti, tra gli altri, la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, Paolo Scura e Claudio Iocchi, rispettivamente presidente del comitato regionale e direttore regionale della Croce rossa italiana. La nuova struttura sorgerà nel complesso che ospita anche le sedi del distaccamento provinciale dei vigili del fuoco di Perugia, del Consorzio di bonificazione umbra e del coordinamento regionale del corpo forestale dello stato.

Articoli correlati