10.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeAttualitàPomeriggi alternativi per i nonni di Bevagna

Pomeriggi alternativi per i nonni di Bevagna

Pubblicato il 5 Ottobre 2015 16:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

La Proloco di Bevagna è riuscita a portare tanta gioia e tanta tenerezza in piazza. Nei giorni scorsi nonni e nipoti si sono cimentati in vari giochi e attività ricreative nella piazza di Santa Maria Laurentia. Alla fine della manifestazione i nonni presenti hanno ricevuto regali di ogni genere, come legumi, pasta, semi, merletti e fiocchetti, confezionati e creati proprio dai numerosi bambini sotto la guida attenta delle maestre durante il Laboratorio creativo. La manifestazione si è estesa anche alla casa di riposo dove molti nonni “meno attivi” si sono rallegrati con il suono di una fisarmonica. Non è mancata la presenza di due ospiti inaspettati, i poeti Anton Carlo Ponti e Cesira Nardi, che hanno concluso il pomeriggio, salutando gli educatori, i nonni, i bambini e i genitori con i loro bellissimi versi: “..Viva le nonne! Che vita sarià,senza voantre?”.

Articoli correlati