10.3 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeAttualitàPomeriggi alternativi per i nonni di Bevagna

Pomeriggi alternativi per i nonni di Bevagna

Pubblicato il 5 Ottobre 2015 16:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Foligno, oltre 200 studenti in visita alla mostra dedicata a “De Gasperi”

Ospitata a palazzo Candiotti, l'esposizione dal titolo "Servus Inutilis” resterà aperta al pubblico fino a lunedì 8 dicembre. Emanuele Sfregola (Cifre): “Un’occasione per riscoprire una figura fondamentale per la storia italiana"

Festival del Cinema di Spello, prime anticipazioni tra nuovi premi e collaborazioni

Tra le novità annunciate il riconoscimento dedicato a Stefano Amadio e quello per gli stuntmen, ma anche la sinergia con Anffas Per Loro nell’ambito dell’Agenda 2030. L’appuntamento con la quindicesima edizione è dal 6 al 15 marzo

La Proloco di Bevagna è riuscita a portare tanta gioia e tanta tenerezza in piazza. Nei giorni scorsi nonni e nipoti si sono cimentati in vari giochi e attività ricreative nella piazza di Santa Maria Laurentia. Alla fine della manifestazione i nonni presenti hanno ricevuto regali di ogni genere, come legumi, pasta, semi, merletti e fiocchetti, confezionati e creati proprio dai numerosi bambini sotto la guida attenta delle maestre durante il Laboratorio creativo. La manifestazione si è estesa anche alla casa di riposo dove molti nonni “meno attivi” si sono rallegrati con il suono di una fisarmonica. Non è mancata la presenza di due ospiti inaspettati, i poeti Anton Carlo Ponti e Cesira Nardi, che hanno concluso il pomeriggio, salutando gli educatori, i nonni, i bambini e i genitori con i loro bellissimi versi: “..Viva le nonne! Che vita sarià,senza voantre?”.

Articoli correlati