30.5 C
Foligno
martedì, Agosto 11, 2026
HomeCronacaFoligno, provano a portarsi via il bancomat ma arriva la polizia

Foligno, provano a portarsi via il bancomat ma arriva la polizia

Pubblicato il 19 Ottobre 2015 09:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La morte come luce generativa al centro della 47esima edizione di “Segni Barocchi Festival”

Dal 28 agosto al 5 settembre il centro storico di Foligno si calerà nel pieno dell’atmosfera tipica del 1600 e del 1700 tra spettacoli teatrali, eventi musicali e convegni che graviteranno attorno al tema dei “Paradisi perduti”. Daniele Salvo: “Una rassegna che parla all’anima dell’uomo”

A Spello al via il campo scuola “Anch’io sono la Protezione civile 2026”

Dal 17 al 22 agosto a Ca’ Rapillo, ragazzi dai 10 ai 13 anni impareranno la prevenzione, la gestione delle emergenze e la cura del territorio attraverso simulazioni e attività pratiche

Vus, lascia il direttore dell’area tecnica Piccirillo

Il dirigente ha rassegnato le dimissioni per guidare un’azienda del settore idrico in Lombardia. La multiutility resta senza due figure apicali: da febbraio è vacante anche la poltrona del direttore generale, dopo le dimissioni di Marco Ranieri

Assalto al bancomat nelle prime ore di questa mattina Foligno. Una banda di ladri ha provato a far saltare in aria il dispensatore automatico di soldi di via Manin intorno alle 4, ma il sistema d’allarme ha permesso il tempestivo intervento di una volante della polizia. I malviventi sono stati quindi costretti ad abbandonare l’intera struttura del bancomat sul posto, dopo averlo fatto esplodere per staccarlo dalla struttura. Un colpo simile ad altri visti in regione negli ultimi mesi. Sul caso indaga il commissariato di Foligno, che potrebbe risalire agli autori del tentato furto anche attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Articoli correlati