13.1 C
Foligno
giovedì, Novembre 13, 2025
HomeAttualitàL'Anas chiude lo svincolo di Foligno nord per lavori stradali

L’Anas chiude lo svincolo di Foligno nord per lavori stradali

Pubblicato il 25 Ottobre 2015 10:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Commercio, Ugolinelli: “Al lavoro per un nuovo regolamento: in centro solo alcuni tipi di attività”

Negli scorsi giorni l’incontro tra amministrazione ed esercenti: sul tavolo anche la realizzazione di un brand per la città e un piano di decoro urbano. Ma non tutti i negozianti sono soddisfatti: “Presentato un progetto senza specificare budget e tempi"

Audizione Vus, Bravi: “Individuato percorso nuovo. Prossimo tema l’idrico”

Dal consigliere “dem” soddisfazione per quanto emerso durante la commissione controllo o garanzia con i vertici dell’azienda. "La sua operatività incide sulla condizione di tutti i cittadini del territorio ed è importante mantenere la caratteristica pubblica dell’azienda"

Liste d’attesa, in 5 mesi smaltite quasi 20mila prestazioni

Al 3 novembre ne risultavano 68mila inserite nei percorsi di tutela contro le 87mila di giugno. Poco meno di 33mila quelle oltre i tempi utili previsti dalla classe di priorità: nessuna urgente e solo 242 da garantire in 10 giorni

Modifiche alla viabilità in corrispondenza dello svincolo di Foligno nord a partire da lunedì 26 ottobre per lavori di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 75 “Centrale Umbra”. Per consentire lo svolgimento dei lavori l’Anas comunica che saranno provvisoriamente chiuse le rampe di ingresso e di uscita in direzione Perugia fino a giovedì 29 ottobre, giorno previsto per il completamento dei lavori. Sarà possibile, in alternativa, utilizzare l’uscita di Spello. Lavori anche sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, tra Spoleto e Sant’Anatolia di Narco, per operazioni di manutenzione degli impianti tecnologici a servizio della galleria “Forca di Cerro”. La strada sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra lo svincolo di Eggi/SS3 “Flaminia”, nel comune di Spoleto, e lo svincolo di Sant’Anatolia di Narco. Per contenere i disagi la chiusura avverrà solo in orario notturno, sempre dal 26 al 29 ottobre, dalle 21 alle 6. Per il traffico proveniente dalla SS3 “Flaminia” e diretto a Norcia/Cascia è consigliata l’uscita allo svincolo Spoleto Nord, con immissione sulla strada regionale 395 e rientro sulla SS685 in località Piedipaterno di Vallo di Nera; per il traffico proveniente dalla SS685 (Norcia/Cerreto) o dalla strada regionale 209 “Valnerina” (Ferentillo/Scheggino) e diretto a Spoleto/Terni o Foligno/Fano, l’uscita consigliata è in località Piedipaterno di Vallo di Nera, con percorrenza della strada regionale 395 e rientro sulla SS3 “Flaminia” allo svincolo di Spoleto Nord. Il transito sarà sempre consentito ai mezzi di emergenza, alle forze dell’ordine, ai vigili del fuoco e al 118.

Articoli correlati