25.6 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeAttualitàCannara, partono le richieste per le mense scolastiche

Cannara, partono le richieste per le mense scolastiche

Pubblicato il 10 Novembre 2015 15:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

Il comune di Cannara rende noto che è possibile presentare le domande per la richiesta del servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2015/2016. Le famiglie interessate possono quindi compilare il relativo modulo, disponibile presso l’ufficio demografico-scuola del Comune o reperibile anche nella sezione bandi del sito web www.comune.cannara.pg.it. “Un’iniziativa importante – afferma il vicesindaco con delega all’istruzione Elisabetta Galletti – destinata a supportare concretamente dieci famiglie del territorio per tutta la durata dell’anno scolastico in corso. Questa forma di sostegno è possibile grazie alla collaborazione con la ditta Gemos di Faenza, aggiudicataria del servizio di refezione, con la quale stiamo organizzando anche altri tipi di iniziative per avvicinare il mondo della scuola e dell’alimentazione scolastica alle famiglie: progetti legati al cibo e all’alimentazione nonché open day e laboratori rivolti a genitori, ragazzi e docenti”. La scadenza del bando è prevista per il 27 novembre 2015.

Articoli correlati