10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomeAttualitàSpello, riapre l'accesso al parcheggio di Sant'Andrea

Spello, riapre l’accesso al parcheggio di Sant’Andrea

Pubblicato il 13 Novembre 2015 13:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Confcommercio al fianco dei negozianti contro la crisi delle vendite

A palazzo Trinci l'11 febbraio un evento di formazione con l'ideatore del progetto Shop Survivor, Massimo Alvisi. Amoni: "Previsto anche un altro appuntamento su bandi Zes e Inail"

A Spello procedono a ritmo spedito gli interventi di realizzazione delle infrastrutture a rete e delle pavimentazioni del Pir centro storico. Parola del sindaco Landrini, che spiega come i lavori, che stanno interessando “un punto nevralgico e strategico del centro storico spellano”, come quello di via Cavour, stiano “rispettando i tempi di programmazione”. Dal prossimo lunedì, in particolare, tornerà fruibile l’accesso al parcheggio di Sant’Andrea. “Dopo il completamento di questo tratto – ha dichiarato il primo cittadino della Splendidissima Colonia Julia – si passerà a quello successivo, compreso tra lo stesso parcheggio e piazza della Repubblica. Salvo imprevisti – ha annunciato Landrini – gli interventi termineranno per le festività natalizie”. Per il primo cittadino, quello che si sta portando a compimento è “un traguardo molto atteso e complesso, vista – ha sottolineato – la morfologia urbana della parte centrale della città, che restituirà una nuova pavimentazione, già molto apprezzata da cittadini e turisti, a tutta la via principale”. “Ringrazio i residenti e i titolati delle attività commerciali della zona limitrofa – ha quindi concluso il sindaco di Spello – per la comprensione e la disponibilità dimostrata in questi mesi”.  

Articoli correlati