24.4 C
Foligno
sabato, Settembre 6, 2025
HomeAttualitàSpello, riapre l'accesso al parcheggio di Sant'Andrea

Spello, riapre l’accesso al parcheggio di Sant’Andrea

Pubblicato il 13 Novembre 2015 13:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

A Spello procedono a ritmo spedito gli interventi di realizzazione delle infrastrutture a rete e delle pavimentazioni del Pir centro storico. Parola del sindaco Landrini, che spiega come i lavori, che stanno interessando “un punto nevralgico e strategico del centro storico spellano”, come quello di via Cavour, stiano “rispettando i tempi di programmazione”. Dal prossimo lunedì, in particolare, tornerà fruibile l’accesso al parcheggio di Sant’Andrea. “Dopo il completamento di questo tratto – ha dichiarato il primo cittadino della Splendidissima Colonia Julia – si passerà a quello successivo, compreso tra lo stesso parcheggio e piazza della Repubblica. Salvo imprevisti – ha annunciato Landrini – gli interventi termineranno per le festività natalizie”. Per il primo cittadino, quello che si sta portando a compimento è “un traguardo molto atteso e complesso, vista – ha sottolineato – la morfologia urbana della parte centrale della città, che restituirà una nuova pavimentazione, già molto apprezzata da cittadini e turisti, a tutta la via principale”. “Ringrazio i residenti e i titolati delle attività commerciali della zona limitrofa – ha quindi concluso il sindaco di Spello – per la comprensione e la disponibilità dimostrata in questi mesi”.  

Articoli correlati