18 C
Foligno
lunedì, Aprile 6, 2026
HomeAttualitàSpoleto, martedì mattina fermi i tapis ruolant dello Spoletosfera

Spoleto, martedì mattina fermi i tapis ruolant dello Spoletosfera

Pubblicato il 14 Novembre 2015 17:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sant’Eraclio, c’è l’ok al recupero della Casa castellana

Stanziati nel 2024 dalla Regione Umbria 210mila euro per il rifacimento dei locali danneggiati dal terremoto del 1997 e da quello del 2016 poi. Previsti interventi sia nella copertura degli spazi che nelle murature perimetrali portanti

Nuovi orari per i musei di Foligno: ecco tutte le aperture fino al 31 ottobre

Con l'arrivo della bella stagione il Comune di Foligno ha predisposto il nuovo calendario per i poli cittadini. Momentaneamente chiuso per verifiche tecniche il Museo Archeologico di Colfiorito

Il duo Tini-Scolastra celebra Dante e la memoria di Luciano Cicioni

Sul palco “Una serata d’Inferno”, una lectura dantis con musica che propone un viaggio emozionante e coinvolgente tra i versi della prima Cantica. L’appuntamento, a ingresso gratuito, è per martedì 7 aprile al "San Domenico"

Il percorso meccanizzato dello Spoletosfera si fermerà per qualche ora. A causa dell’interruzione dell’energia elettrica, infatti, per lavori agli impianti dell’Enel in programma dalle 9 alle 12 di martedì 17 novembre – come comunicato dalla stessa società – il complesso dei parcheggi rimarrà senza elettricità. In particolare, l’erogazione verrà interrotta in viale Matteotti per poter di svolgere tutte le operazioni necessarie. “Pertanto il percorso meccanizzato sarà riaperto – fanno sapere dagli uffici comunali – solo dopo il ripristino dell’erogazione di energia elettrica.”

Articoli correlati