9.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomePoliticaA Spoleto stop alla riorganizzazione comunale

A Spoleto stop alla riorganizzazione comunale

Pubblicato il 4 Dicembre 2015 15:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Falsa partenza a Spoleto per la riorganizzazione della macchina comunale. La giunta Cardarelli ha infatti sospeso la delibera con cui era stato avviato il processo di riordino dell’Ente. Uno stop determinato dall’avvio dell’inchiesta sul buco di bilancio della città ducale da parte della Procura. Inchiesta nella quale risultano coinvolti sei dipendenti pubblici, tra dirigenti e funzionari del Comune. Il sindaco Cardarelli ha quindi chiesto, prima di procedere con la riorganizzazione dell’Ente, di “poter esaminare gli atti per valutare le attività di accertamento espletate e per esercitare eventualmente i diritti di parte offesa, valutando – si legge – gli opportuni provvedimenti”. “Preso atto della necessità di acquisire puntuali ed oggettive informazioni sul grado di coinvolgimento e sulle responsabilità contestate ai dirigenti e funzionari coinvolti – prosegue la nota diffusa dal palazzo comunale – e prima di conferire i nuovi incarichi dirigenziali e di posizioni organizzative dei prossimi anni, si è deciso di sospendere l’effetto della delibera in attesa di poter esaminare la documentazione giudiziaria”.

Articoli correlati