20.1 C
Foligno
mercoledì, Aprile 8, 2026
HomeAttualitàFoligno, Mariani: “Brindiamo insieme sotto l'albero”

Foligno, Mariani: “Brindiamo insieme sotto l’albero”

Pubblicato il 9 Dicembre 2015 11:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Montefalco protagonista ad aprile: tra Vinitaly, anteprime e contaminazioni d’arte

Per il Consorzio guidato da Paolo Bartoloni un mese ricco di eventi e iniziative per la promozione delle eccellenze vitivinicole del territorio. Ecco tutti gli appuntamenti dedicati a operatori di settore, stampa e appassionati

Tifosi in fermento per Foligno-Prato: “Vogliamo essere 2.500”

Domenica 12 aprile al "Blasone" è atteso il match più importante del finale di stagione dei biancazzurri. Per l'occasione è prevista anche la "Festa del giovane falchetto"

Parte da Foligno “La Staffetta del Domani” per celebrare gli 80 anni del suffragio universale

Promossa dalla sezione cittadina dell’Anmig, l'iniziativa è stata accolta e fatta propria dalla presidenza nazionale dell’associazione mutilati e invalidi di guerra. Domenica 26 aprile la passeggiata in bicicletta tra generazioni per unire memoria, sport e territorio

 “Con un anticipo di tre giorni sulla data prevista, monteremo e accenderemo l’albero di Natale in largo Carducci”. Ad annunciarlo è stata la presidente territoriale di Confesercenti, Cristiana Mariani, mercoledì mattina attraverso il proprio profilo Facebook. L’accensione dell’albero, infatti, era stata prevista inizialmente per la mattinata di sabato 12 dicembre, con una cerimonia aperta a tutta la cittadinanza. Poche ore fa, invece, la notizia di un anticipo sui tempi. L’appuntamento per assistere alla tradizionale accensione dell’albero, realizzato su misura per la città della Quintana da parte di una ditta specializzata, è per mercoledì pomeriggio alle 17.30, quando ci si ritroverà in largo Carducci per un brindisi collettivo. 

Articoli correlati