11.1 C
Foligno
martedì, Gennaio 13, 2026
HomeAttualitàFoligno, Mariani: “Brindiamo insieme sotto l'albero”

Foligno, Mariani: “Brindiamo insieme sotto l’albero”

Pubblicato il 9 Dicembre 2015 11:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, c’è il nuovo Piano delle opere publiche: interventi per 50 milioni

Lunedì mattina il vertice nella sede dell’Ufficio speciale ricostruzione a Foligno con la presidente Proietti. Raggiunta la pre-intesa sulla ripartizione delle risorse: 34 milioni ai comuni del cratere

La solennità della Madonna del Pianto

Domenica 11 gennaio la comunità folignate si è ritrovata,...

Allo “Scarpellini” arriva lo sportello di ascolto psicologico

Da martedì 13 gennaio gli studenti potranno contare sul supporto della psicologa Lucia Cecconi, a cui potranno esprimere i propri eventuali difficoltà. Ferretti: "Scuola presidio fondamentale nella gestione delle fragilità"

 “Con un anticipo di tre giorni sulla data prevista, monteremo e accenderemo l’albero di Natale in largo Carducci”. Ad annunciarlo è stata la presidente territoriale di Confesercenti, Cristiana Mariani, mercoledì mattina attraverso il proprio profilo Facebook. L’accensione dell’albero, infatti, era stata prevista inizialmente per la mattinata di sabato 12 dicembre, con una cerimonia aperta a tutta la cittadinanza. Poche ore fa, invece, la notizia di un anticipo sui tempi. L’appuntamento per assistere alla tradizionale accensione dell’albero, realizzato su misura per la città della Quintana da parte di una ditta specializzata, è per mercoledì pomeriggio alle 17.30, quando ci si ritroverà in largo Carducci per un brindisi collettivo. 

Articoli correlati