10 C
Foligno
martedì, Dicembre 30, 2025
HomeEconomiaLe nuove opportunità del Psr illustrate a Spello

Le nuove opportunità del Psr illustrate a Spello

Pubblicato il 13 Dicembre 2015 10:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Umbria sarà al Vinitaly, trovato l’accordo con Veronafiere

Si è risolta positivamente la vicenda della partecipazione dell’Umbria al Vinitaly 2026 dopo le criticità emerse nelle scorse settimane e che sono state oggetto di polemiche anche in consiglio regionale.  Già 40 cantine confermate, nuovo format per lo stand e le attività

A Foligno tutto pronto per il “Capodanno al centro del mondo”

Mercoledì 31 dicembre in piazza della Repubblica torna il concerto di fine anno: sul palco I SottoCosto, gli Outside Band e a chiudere The Golden Age. Previsti ingressi contingentati alla serata, modifiche alla viabilità e il divieto di fuochi d’artificio

Daidone ai Lavori pubblici, è polemica in Consiglio sulla nomina ad interim della comandante dei vigili

Dopo le tensioni interne alla Giunta sulla nomina ad interim della comandante della polizia municipale Daidone alla guida dell’Area lavori pubblici, la vicenda è arrivata in Aula. Le perplessità di Fantauzzi (M5S)

Un incontro tecnico destinato alle aziende agricole e agroalimentari per approfondire i primi bandi del programma di sviluppo rurale per l’Umbria relativi al periodo 2014-2020: è in programma per martedì 15 dicembre alle 18 nella sala Petrucci del palazzo Comunale di Spello un appuntamento di approfondimento che con l’intervento di illustri relatori permetterà di illustrare le nuove opportunità per gli investimenti legati alle misure 4.1.1. – 4.2.1. – 6.1.1. Dopo i saluti del sindaco Moreno Landrini, interverrà Francesco Venturini che parlerà degli investimenti diretti alle imprese agricole e agroalimentari, mentre Gabriella Petesse, si soffermerà sugli aiuti agli avviamenti alle imprese per i giovani agricoltori. Le risorse messe a disposizione dalla Regione Umbria e le procedure connesse con i bandi in essere saranno invece descritte da Augusto Buldrini, mentre le conclusioni saranno tracciate dall’assessore alle Politiche agricole della Regione Umbria, Fernanda Cecchini. L’iniziativa è promossa dal Comune di Spello in collaborazione con la Regione Umbria.

Articoli correlati