8.8 C
Foligno
venerdì, Ottobre 3, 2025
HomePoliticaIl Parco delle Scienze e delle Arti all'attenzione del ministro Giannini

Il Parco delle Scienze e delle Arti all’attenzione del ministro Giannini

Pubblicato il 14 Dicembre 2015 15:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cisl in piazza per raccogliere fondi per Gaza

Giovedì mattina a Foligno è stato allestito un gazebo per sensibilizzare i cittadini nella causa palestinese: le donazioni destinate alla Croce rossa internazionale. Mancinelli: “Obiettivo acquistare i beni di cui hanno bisogno”

A Foligno un sabato tra Festa dello sport e mostra dell’antiquariato

Dalle 14 alle 24 le principali piazze della città diventeranno delle vere e proprie palestre a cielo aperto, con numerose associazioni sportive e non solo, che inviteranno il pubblico a provare le varie attività

Dedica la tesina di terza media all’Arma e la dona ai carabinieri di Foligno

Nel suo elaborato finale Mattia, studente dell’istituto comprensivo di Trevi, ha deciso di approfondire la storia, i valori e il ruolo della Benemerita. “Ha gratificato le donne e gli uomini in uniforme”

Il progetto del Parco delle Scienze e delle Arti di Foligno all’attenzione del ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini. Il ministro arriverà a Foligno mercoledì 16 dicembre e alle 10 sarà ricevuta in piazza della Repubblica dal sindaco Nando Mismetti, che la accompagnerà nel palazzo comunale per una visita. Nella sala consiliare, il ministro Stefania Giannini firmerà il libro d’onore della città, mentre alle 10.30 di sposterà al Laboratorio per visitare la struttura e per la presentazione del progetto del Parco delle Scienze e delle Arti. Alle 12 è poi prevista la sua partenza per Roma.

Articoli correlati