17.6 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronacaCelebrata la messa di Natale alla caserma "Gonzaga" di Foligno

Celebrata la messa di Natale alla caserma “Gonzaga” di Foligno

Pubblicato il 16 Dicembre 2015 17:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

E’ stata celebrata mercoledì pomeriggio alla caserma “Gonzaga” di Foligno la messa natalizia officiata dal vescovo Gualtiero Sigismondi. Oltre al personale del Csnre e le loro famiglie, hanno partecipato anche il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, numerose autorità civili e militari del territorio, i rappresentanti delle forze dell’ordine e i corpi armati dello stato, il capo delle infermiere volontarie di Foligno, le associazioni combattentistiche e d’arma, il patronato assistenza spirituale per le forze armate e diversi cittadini. Al termine della funzione religiosa il comandante Luca Covelli, ha fatto gli auguri per le imminenti festività, ringraziando la città di Foligno, sempre vicina al Centro di selezione, tanto da “sentirsi in famiglia” al termine del suo primo anno di comando.

 

Articoli correlati