5.5 C
Foligno
mercoledì, Marzo 25, 2026
HomeCronacaFalso allarme bomba: evacuato l'alberghiero di Spoleto

Falso allarme bomba: evacuato l’alberghiero di Spoleto

Pubblicato il 17 Dicembre 2015 16:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È folignate l’amplificatore portatile più all’avanguardia del 2025

Creato da Audma, brand interno all'Hi-tech solutions, il Brioso Phpa1 ha trionfato al Watercooler Award 2025. L'ingegnere e inventore del modello, Cesare Mattoli: "Approccio mai tentato prima"

L’arte di Giorgio Gaber per sostenere la battaglia contro la fibrosi cistica

Sabato 28 marzo al "San Domenico" il concerto della Filarmonica di Belfiore su iniziativa dei Rotary Club di Foligno e Civitanova. I fondi raccolti saranno devoluti alla Lifc

Referendum sulla giustizia, la mappa del voto a Foligno

In città in 42 sezioni su 55 ha prevalso il "no", in 10 ha vinto il "sì", mentre in tre seggi è stata registrata la parità. A favore della riforma soprattutto le frazioni montane: Scopoli in testa con il 62,25% dei voti a favore

La cena di Natale era dedicata alle vittime di Parigi. Ed è proprio a quei tragici momenti che è andato il pensiero di chi, mercoledì sera, ha dovuto fare i conti con un falso allarme bomba. Il fatto all’istituto alberghiero di Spoleto. Erano circa le 23.15 quando una chiamata anonima ha segnalato la presenza di una bomba. Sul posto si sono così recati immediatamente i carabinieri e la polizia. La struttura dell’alberghiero spoletino è stata così evacuata sia da chi stava dormendo e da chi invece stava partecipando alla cena. Le ispezioni non hanno portato alla rilevazione di nessuna bomba. Quella di mercoledì sera sembra essere una vera e propria bravata, che i carabinieri stanno cercando di verificare per cercare di risalire all’autore. 

Articoli correlati