15.7 C
Foligno
mercoledì, Aprile 22, 2026
HomeCronacaFalso allarme bomba: evacuato l'alberghiero di Spoleto

Falso allarme bomba: evacuato l’alberghiero di Spoleto

Pubblicato il 17 Dicembre 2015 16:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla seconda commissione l’ok all’indizione di inchiesta pubblica per il progetto eolico “Foligno”

Nella seduta di martedì 21 aprile è arrivato il voto unanime, ora la pratica passa al consiglio comunale che si riunirà a fine mese. Barili: "Già inviato il parere negativo degli uffici al Mase"

Foligno, possibile interruzione del servizio idrico in centro storico

Dalle 21 di questa sera (21 aprile) alle 6 di domani sono previsti interventi di ottimizzazione della rete idrica che potrebbero causare disagi in un’ampia zona del comune

A Foligno oltre 600mila euro di Tari e Imu non pagati

Gli accertamenti degli uffici comunali hanno accertato irregolarità nel periodo 2020-2024. L’assessore Meloni: “Si continua a puntare sull’incremento della base imponibile e sull’aumento della velocità della riscossione”

La cena di Natale era dedicata alle vittime di Parigi. Ed è proprio a quei tragici momenti che è andato il pensiero di chi, mercoledì sera, ha dovuto fare i conti con un falso allarme bomba. Il fatto all’istituto alberghiero di Spoleto. Erano circa le 23.15 quando una chiamata anonima ha segnalato la presenza di una bomba. Sul posto si sono così recati immediatamente i carabinieri e la polizia. La struttura dell’alberghiero spoletino è stata così evacuata sia da chi stava dormendo e da chi invece stava partecipando alla cena. Le ispezioni non hanno portato alla rilevazione di nessuna bomba. Quella di mercoledì sera sembra essere una vera e propria bravata, che i carabinieri stanno cercando di verificare per cercare di risalire all’autore. 

Articoli correlati