10.6 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeSportCittà di Foligno-Voluntas Spoleto, gli scatti del derby. Fotogallery

Città di Foligno-Voluntas Spoleto, gli scatti del derby. Fotogallery

Pubblicato il 21 Dicembre 2015 16:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

I derby hanno sempre una storia a sé e anche quello umbro di serie D tra Voluntas Spoleto e Città di Foligno la tendenza è stata la stessa. La differenza di classifica non si è vista, anzi nei primi minuti il maggior ritmo è da parte dei padroni di casa che hanno trovato anche un meritato vantaggio con il capitano De Santis, rimasto poi coinvolto nelle polemiche post-gara a causa della sua espulsione. In inferiorità numerica, il Città di Foligno ha iniziato a prendere coraggio e con gli innesti di Ubaldi e Keqi è riuscito a dare più dinamicità, confezionado il più classico dei sorpassi nei minuti finali. Il bomber Di Paola sempre più capocannoniere dei Falchetti esplode di gioia per il suo gol di testa nell’extratime.

 

 

Articoli correlati