7.2 C
Foligno
martedì, Gennaio 13, 2026
HomeCulturaCannara, una tombolata benefica per la lotta contro il cancro

Cannara, una tombolata benefica per la lotta contro il cancro

Pubblicato il 28 Dicembre 2015 09:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, c’è il nuovo Piano delle opere publiche: interventi per 50 milioni

Lunedì mattina il vertice nella sede dell’Ufficio speciale ricostruzione a Foligno con la presidente Proietti. Raggiunta la pre-intesa sulla ripartizione delle risorse: 34 milioni ai comuni del cratere

La solennità della Madonna del Pianto

Domenica 11 gennaio la comunità folignate si è ritrovata,...

Allo “Scarpellini” arriva lo sportello di ascolto psicologico

Da martedì 13 gennaio gli studenti potranno contare sul supporto della psicologa Lucia Cecconi, a cui potranno esprimere i propri eventuali difficoltà. Ferretti: "Scuola presidio fondamentale nella gestione delle fragilità"

Cannara si prepara per una tombolata speciale. La sera del 28 dicembre, a partire dalle 21, grazie all’organizzazione dell’associazione “Valore Comune” presieduta da Giampaolo Trinoli, il “Cortile Antico” dell’Avis ospiterà l’evento benefico di fine anno. L’intero provento della serata, infatti, sarà devoluto all’associazione “Avanti Tutta!” di Leonardo Cenci. “Abbiamo organizzato questa serata – ha dichiarato Giampaolo Trinoli – grazie all’entusiasmo e allo spirito d’iniziativa del nostro consiglio direttivo e dei nostri simpatizzanti, profondamente colpiti dall’ attività e dal grande coraggio di Leonardo. Questa sarà, per tutti coloro che vorranno partecipare, l’occasione per conoscere personalmente Leonardo e per dare concretezza al suo slogan ‘Donare voce del verbo salvare una vita’”. Grazie a questa serata si potrà dare un aiuto concreto alla lotta conto il cancro, di cui si occupa la onlus e, come ha sottolineato lo stesso Trinoli, aiutare Leonardo nella battaglia per la vita. 

Articoli correlati