3.9 C
Foligno
mercoledì, Marzo 25, 2026
HomeCulturaCannara, una tombolata benefica per la lotta contro il cancro

Cannara, una tombolata benefica per la lotta contro il cancro

Pubblicato il 28 Dicembre 2015 09:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È folignate l’amplificatore portatile più all’avanguardia del 2025

Creato da Audma, brand interno all'Hi-tech solutions, il Brioso Phpa1 ha trionfato al Watercooler Award 2025. L'ingegnere e inventore del modello, Cesare Mattoli: "Approccio mai tentato prima"

L’arte di Giorgio Gaber per sostenere la battaglia contro la fibrosi cistica

Sabato 28 marzo al "San Domenico" il concerto della Filarmonica di Belfiore su iniziativa dei Rotary Club di Foligno e Civitanova. I fondi raccolti saranno devoluti alla Lifc

Referendum sulla giustizia, la mappa del voto a Foligno

In città in 42 sezioni su 55 ha prevalso il "no", in 10 ha vinto il "sì", mentre in tre seggi è stata registrata la parità. A favore della riforma soprattutto le frazioni montane: Scopoli in testa con il 62,25% dei voti a favore

Cannara si prepara per una tombolata speciale. La sera del 28 dicembre, a partire dalle 21, grazie all’organizzazione dell’associazione “Valore Comune” presieduta da Giampaolo Trinoli, il “Cortile Antico” dell’Avis ospiterà l’evento benefico di fine anno. L’intero provento della serata, infatti, sarà devoluto all’associazione “Avanti Tutta!” di Leonardo Cenci. “Abbiamo organizzato questa serata – ha dichiarato Giampaolo Trinoli – grazie all’entusiasmo e allo spirito d’iniziativa del nostro consiglio direttivo e dei nostri simpatizzanti, profondamente colpiti dall’ attività e dal grande coraggio di Leonardo. Questa sarà, per tutti coloro che vorranno partecipare, l’occasione per conoscere personalmente Leonardo e per dare concretezza al suo slogan ‘Donare voce del verbo salvare una vita’”. Grazie a questa serata si potrà dare un aiuto concreto alla lotta conto il cancro, di cui si occupa la onlus e, come ha sottolineato lo stesso Trinoli, aiutare Leonardo nella battaglia per la vita. 

Articoli correlati