0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCulturaCannara, una tombolata benefica per la lotta contro il cancro

Cannara, una tombolata benefica per la lotta contro il cancro

Pubblicato il 28 Dicembre 2015 09:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Cannara si prepara per una tombolata speciale. La sera del 28 dicembre, a partire dalle 21, grazie all’organizzazione dell’associazione “Valore Comune” presieduta da Giampaolo Trinoli, il “Cortile Antico” dell’Avis ospiterà l’evento benefico di fine anno. L’intero provento della serata, infatti, sarà devoluto all’associazione “Avanti Tutta!” di Leonardo Cenci. “Abbiamo organizzato questa serata – ha dichiarato Giampaolo Trinoli – grazie all’entusiasmo e allo spirito d’iniziativa del nostro consiglio direttivo e dei nostri simpatizzanti, profondamente colpiti dall’ attività e dal grande coraggio di Leonardo. Questa sarà, per tutti coloro che vorranno partecipare, l’occasione per conoscere personalmente Leonardo e per dare concretezza al suo slogan ‘Donare voce del verbo salvare una vita’”. Grazie a questa serata si potrà dare un aiuto concreto alla lotta conto il cancro, di cui si occupa la onlus e, come ha sottolineato lo stesso Trinoli, aiutare Leonardo nella battaglia per la vita. 

Articoli correlati