12.3 C
Foligno
lunedì, Marzo 16, 2026
HomeCulturaCannara, una tombolata benefica per la lotta contro il cancro

Cannara, una tombolata benefica per la lotta contro il cancro

Pubblicato il 28 Dicembre 2015 09:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Torno, segno, vinco: bomber Tomassini risorge e il Foligno esce dal tunnel battendo il Gavorrano

I Falchetti trionfano per 2-0 al "Blasone" dopo una gara dura e penalizzata dall'assenza di Khribech, Pupo Posada e Sylla. Manni: "Partita da squadra matura, in pochi sarebbero riusciti a fare questo risultato nelle nostre condizioni"

Tentato furto in un’azienda di costruzioni a Sant’Eraclio: due arresti

Intervento congiunto di polizia e carabinieri nella notte tra sabato e domenica. I ladri hanno provato a fuggire ma sono stati presi: si tratterebbe di persone arrivate da fuori per mettere a segno il colpo

Trevi resta polo d’eccellenza: la nuova programmazione punta sulla riabilitazione specialistica

Sabato vertice tra Regione, Comune e Usl Umbria 2 sul futuro della struttura che sarà mantenuta, potenziata e qualificata all’interno della rete umbra. Obiettivo dichiarato farne una realtà con alta professionalità e adeguato livello tecnologico

Cannara si prepara per una tombolata speciale. La sera del 28 dicembre, a partire dalle 21, grazie all’organizzazione dell’associazione “Valore Comune” presieduta da Giampaolo Trinoli, il “Cortile Antico” dell’Avis ospiterà l’evento benefico di fine anno. L’intero provento della serata, infatti, sarà devoluto all’associazione “Avanti Tutta!” di Leonardo Cenci. “Abbiamo organizzato questa serata – ha dichiarato Giampaolo Trinoli – grazie all’entusiasmo e allo spirito d’iniziativa del nostro consiglio direttivo e dei nostri simpatizzanti, profondamente colpiti dall’ attività e dal grande coraggio di Leonardo. Questa sarà, per tutti coloro che vorranno partecipare, l’occasione per conoscere personalmente Leonardo e per dare concretezza al suo slogan ‘Donare voce del verbo salvare una vita’”. Grazie a questa serata si potrà dare un aiuto concreto alla lotta conto il cancro, di cui si occupa la onlus e, come ha sottolineato lo stesso Trinoli, aiutare Leonardo nella battaglia per la vita. 

Articoli correlati