6.2 C
Foligno
giovedì, Dicembre 25, 2025
HomeCulturaCannara, una tombolata benefica per la lotta contro il cancro

Cannara, una tombolata benefica per la lotta contro il cancro

Pubblicato il 28 Dicembre 2015 09:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ennesimo scontro sulla SS75, traffico in tilt. Le immagini

L’incidente nel pomeriggio di mercoledì 24 dicembre all’altezza di Rivotorto lungo la carreggiata in direzione Foligno. Sul posto polizia stradale e il 118

Ex Cinema Vittoria, Leoni: “Riapertura prevista entro gennaio”

Ad occuparsi della gestione, così come spiegato dall’assessore in consiglio comunale, sarà CoopCulture. Tra i temi caldi toccati anche l’installazione di presidi di accessibilità al “San Domenico”. Cesaro: “In corso le verifiche tecniche”

Vus va a caccia di perdite di gas

Da mercoledì 7 a venerdì 9 gennaio verranno effettuate verifiche su tutto il territorio comunale di Foligno. A svolgerle operatori specializzati che entreranno in azione durante le ore serali e notturne

Cannara si prepara per una tombolata speciale. La sera del 28 dicembre, a partire dalle 21, grazie all’organizzazione dell’associazione “Valore Comune” presieduta da Giampaolo Trinoli, il “Cortile Antico” dell’Avis ospiterà l’evento benefico di fine anno. L’intero provento della serata, infatti, sarà devoluto all’associazione “Avanti Tutta!” di Leonardo Cenci. “Abbiamo organizzato questa serata – ha dichiarato Giampaolo Trinoli – grazie all’entusiasmo e allo spirito d’iniziativa del nostro consiglio direttivo e dei nostri simpatizzanti, profondamente colpiti dall’ attività e dal grande coraggio di Leonardo. Questa sarà, per tutti coloro che vorranno partecipare, l’occasione per conoscere personalmente Leonardo e per dare concretezza al suo slogan ‘Donare voce del verbo salvare una vita’”. Grazie a questa serata si potrà dare un aiuto concreto alla lotta conto il cancro, di cui si occupa la onlus e, come ha sottolineato lo stesso Trinoli, aiutare Leonardo nella battaglia per la vita. 

Articoli correlati