9 C
Foligno
venerdì, Marzo 6, 2026
HomeAttualitàDon Matteo e la sua bici di nuovo a Spoleto

Don Matteo e la sua bici di nuovo a Spoleto

Pubblicato il 5 Gennaio 2016 11:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Minacce e violenze nei confronti della fidanzata: 18enne a processo

Il giovane deve rispondere dei reati di stalking, lesioni personali e maltrattamento di animali: ai domiciliari, il giudice ha respinto la richiesta di una misura cautelare meno afflittiva. In aula anche la vittima che ha ripercorso l’incubo vissuto per mesi

Sei borse di studio nel nome di Fabio Luccioli per premiare il “saper essere” dei giovani

Istituite dall’associazione Ali della Mariposa, saranno assegnate ad altrettanti studenti dell’Itet “Scarpellini” che hanno ottenuto il massimo dei voti in educazione civica e comportamento. Paola De Bonis: “Un premio che coniuga memoria e responsabilità”

Cardella e Porena a Foligno: le ragioni del Referendum a confronto

Organizzato dall’associazione Cifre, l’incontro è in agenda per sabato 7 marzo alla biblioteca “Jacobilli”. Al centro dell'evento i contenuti della riforma e le possibile conseguenze per l'assetto della magistratura

Ciak, si gira! La troupe di Don Matteo è pronta per il terzo e ultimo blocco di riprese della celebre fiction di Rai Uno, che vede protagonista Terence Hill. Le telecamere torneranno ad accendersi lunedì 11 gennaio e a fare da sfondo alle vicende del prete-detective ci sarà, per la seconda stagione, la città di Spoleto. Il primo ciak in piazza Duomo e nelle zone adiacenti. La troupe girerà nella città del Festival tra le due e le tre settimane. I 26 nuovi episodi della decima stagione andranno in onda ogni giovedì in prima serata su Rai Uno, a cominciare dal 7 gennaio. Intanto si amplia il cast della fiction prodotta dalla Lux Video. E così, accanto a Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, ci saranno nuovi personaggi: dalla giovane detenuta Sabrina, interpretata da Dalila Pasquariello al pm Gualtiero, che prenderà il posto di Bianca ed avrà il volto Dario Cassini. E ancora il gallerista Daniele e il professore di matematica Alberto, interpretati rispettivamente da Raniero Monaco di Lapio e Gabriele De Pascali. Il ritorno per il secondo anno consecutivo nella città ducale della popolare fiction in onda su Rai Uno, è stato possibile grazie ad un accordo tra il Comune, l’associazione albergatori Conspoleto e la Confcommercio, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione. 

Articoli correlati