11.1 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeAttualitàDon Matteo e la sua bici di nuovo a Spoleto

Don Matteo e la sua bici di nuovo a Spoleto

Pubblicato il 5 Gennaio 2016 11:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Ciak, si gira! La troupe di Don Matteo è pronta per il terzo e ultimo blocco di riprese della celebre fiction di Rai Uno, che vede protagonista Terence Hill. Le telecamere torneranno ad accendersi lunedì 11 gennaio e a fare da sfondo alle vicende del prete-detective ci sarà, per la seconda stagione, la città di Spoleto. Il primo ciak in piazza Duomo e nelle zone adiacenti. La troupe girerà nella città del Festival tra le due e le tre settimane. I 26 nuovi episodi della decima stagione andranno in onda ogni giovedì in prima serata su Rai Uno, a cominciare dal 7 gennaio. Intanto si amplia il cast della fiction prodotta dalla Lux Video. E così, accanto a Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, ci saranno nuovi personaggi: dalla giovane detenuta Sabrina, interpretata da Dalila Pasquariello al pm Gualtiero, che prenderà il posto di Bianca ed avrà il volto Dario Cassini. E ancora il gallerista Daniele e il professore di matematica Alberto, interpretati rispettivamente da Raniero Monaco di Lapio e Gabriele De Pascali. Il ritorno per il secondo anno consecutivo nella città ducale della popolare fiction in onda su Rai Uno, è stato possibile grazie ad un accordo tra il Comune, l’associazione albergatori Conspoleto e la Confcommercio, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione. 

Articoli correlati