8.9 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeAttualitàDon Matteo e la sua bici di nuovo a Spoleto

Don Matteo e la sua bici di nuovo a Spoleto

Pubblicato il 5 Gennaio 2016 11:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Ciak, si gira! La troupe di Don Matteo è pronta per il terzo e ultimo blocco di riprese della celebre fiction di Rai Uno, che vede protagonista Terence Hill. Le telecamere torneranno ad accendersi lunedì 11 gennaio e a fare da sfondo alle vicende del prete-detective ci sarà, per la seconda stagione, la città di Spoleto. Il primo ciak in piazza Duomo e nelle zone adiacenti. La troupe girerà nella città del Festival tra le due e le tre settimane. I 26 nuovi episodi della decima stagione andranno in onda ogni giovedì in prima serata su Rai Uno, a cominciare dal 7 gennaio. Intanto si amplia il cast della fiction prodotta dalla Lux Video. E così, accanto a Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, ci saranno nuovi personaggi: dalla giovane detenuta Sabrina, interpretata da Dalila Pasquariello al pm Gualtiero, che prenderà il posto di Bianca ed avrà il volto Dario Cassini. E ancora il gallerista Daniele e il professore di matematica Alberto, interpretati rispettivamente da Raniero Monaco di Lapio e Gabriele De Pascali. Il ritorno per il secondo anno consecutivo nella città ducale della popolare fiction in onda su Rai Uno, è stato possibile grazie ad un accordo tra il Comune, l’associazione albergatori Conspoleto e la Confcommercio, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione. 

Articoli correlati