20.8 C
Foligno
mercoledì, Settembre 3, 2025
HomeAttualitàDon Matteo e la sua bici di nuovo a Spoleto

Don Matteo e la sua bici di nuovo a Spoleto

Pubblicato il 5 Gennaio 2016 11:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Ciak, si gira! La troupe di Don Matteo è pronta per il terzo e ultimo blocco di riprese della celebre fiction di Rai Uno, che vede protagonista Terence Hill. Le telecamere torneranno ad accendersi lunedì 11 gennaio e a fare da sfondo alle vicende del prete-detective ci sarà, per la seconda stagione, la città di Spoleto. Il primo ciak in piazza Duomo e nelle zone adiacenti. La troupe girerà nella città del Festival tra le due e le tre settimane. I 26 nuovi episodi della decima stagione andranno in onda ogni giovedì in prima serata su Rai Uno, a cominciare dal 7 gennaio. Intanto si amplia il cast della fiction prodotta dalla Lux Video. E così, accanto a Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, ci saranno nuovi personaggi: dalla giovane detenuta Sabrina, interpretata da Dalila Pasquariello al pm Gualtiero, che prenderà il posto di Bianca ed avrà il volto Dario Cassini. E ancora il gallerista Daniele e il professore di matematica Alberto, interpretati rispettivamente da Raniero Monaco di Lapio e Gabriele De Pascali. Il ritorno per il secondo anno consecutivo nella città ducale della popolare fiction in onda su Rai Uno, è stato possibile grazie ad un accordo tra il Comune, l’associazione albergatori Conspoleto e la Confcommercio, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione. 

Articoli correlati