14.3 C
Foligno
venerdì, Ottobre 2, 2026
HomeAttualitàTerence Hill a Spoleto: ciak si gira!

Terence Hill a Spoleto: ciak si gira!

Pubblicato il 17 Gennaio 2016 14:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Resta in carcere il 46enne accusato di furto con strappo: due gli episodi fin qui contestati

Il Gip di Spoleto ha disposto a carico dell’uomo la custodia cautelare nella struttura di Maiano. Oltre all’episodio dello scorso lunedì pomeriggio, è ritenuto responsabile anche di un altro colpo messo a segno precedentemente 

Bando caldaie, dalla Regione 900mila euro per il 2026 per sostituire gli impianti a biomassa

Il contributo, fino a 5mila euro, interesserà i proprietari di immobili nella zona di Valle, in cui rientra anche Foligno, e della Conca Ternana. Domande entro il 30 novembre

Trentennale del Csrne, Zuccarini dona le chiavi della città al generale Maioriello

Dopo la cerimonia solenne dell'alzabandiera la "Gonzaga" ha celebrato l'anniversario della sua costituzione. Il comandante: "Occasione per ricordare il legame indissolubile con Foligno"

Mancano ancora poche ore e poi la città di Spoleto tornerà ad essere un set a cielo aperto. Lunedì 18 gennaio, infatti, prenderà il via il terzo ed ultimo blocco di lavorazione della fiction Don Matteo, giunta alla sua decima edizione. Le riprese si protrarranno per tre settimane. Fino al prossimo 6 febbraio, dunque, Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro e tutto il resto del cast torneranno nella città del Festival. Si inizierà, come detto, lunedì quando verranno girate alcune scene in via Fontesecca e piazza del Mercato. Martedì, invece, la troupe si sposterà al San Matteo degli Infermi, dove verranno effettuate sia riprese interne che esterne. Mercoledì poi sarà la volta della Casina dell’Ippocastano e di piazza Duomo. Quest’ultima sarà location d’eccezione anche nella giornata di giovedì, mentre venerdì si tornerà in piazza del Mercato. I nuovi episodi della decima stagione vanno in onda ogni giovedì in prima serata su Rai Uno. Intanto le prime due puntate hanno fatto registrare rispettivamente quasi 10 milioni di telespettatori con 33,87 per cento di share la prima, e oltre 8 milioni con uno share del 29,6 per cento la seconda.

Articoli correlati