6.7 C
Foligno
giovedì, Dicembre 25, 2025
HomeAttualitàTerence Hill a Spoleto: ciak si gira!

Terence Hill a Spoleto: ciak si gira!

Pubblicato il 17 Gennaio 2016 14:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ennesimo scontro sulla SS75, traffico in tilt. Le immagini

L’incidente nel pomeriggio di mercoledì 24 dicembre all’altezza di Rivotorto lungo la carreggiata in direzione Foligno. Sul posto polizia stradale e il 118

Ex Cinema Vittoria, Leoni: “Riapertura prevista entro gennaio”

Ad occuparsi della gestione, così come spiegato dall’assessore in consiglio comunale, sarà CoopCulture. Tra i temi caldi toccati anche l’installazione di presidi di accessibilità al “San Domenico”. Cesaro: “In corso le verifiche tecniche”

Vus va a caccia di perdite di gas

Da mercoledì 7 a venerdì 9 gennaio verranno effettuate verifiche su tutto il territorio comunale di Foligno. A svolgerle operatori specializzati che entreranno in azione durante le ore serali e notturne

Mancano ancora poche ore e poi la città di Spoleto tornerà ad essere un set a cielo aperto. Lunedì 18 gennaio, infatti, prenderà il via il terzo ed ultimo blocco di lavorazione della fiction Don Matteo, giunta alla sua decima edizione. Le riprese si protrarranno per tre settimane. Fino al prossimo 6 febbraio, dunque, Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro e tutto il resto del cast torneranno nella città del Festival. Si inizierà, come detto, lunedì quando verranno girate alcune scene in via Fontesecca e piazza del Mercato. Martedì, invece, la troupe si sposterà al San Matteo degli Infermi, dove verranno effettuate sia riprese interne che esterne. Mercoledì poi sarà la volta della Casina dell’Ippocastano e di piazza Duomo. Quest’ultima sarà location d’eccezione anche nella giornata di giovedì, mentre venerdì si tornerà in piazza del Mercato. I nuovi episodi della decima stagione vanno in onda ogni giovedì in prima serata su Rai Uno. Intanto le prime due puntate hanno fatto registrare rispettivamente quasi 10 milioni di telespettatori con 33,87 per cento di share la prima, e oltre 8 milioni con uno share del 29,6 per cento la seconda.

Articoli correlati