11.7 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 25, 2026
HomeAttualitàTerence Hill a Spoleto: ciak si gira!

Terence Hill a Spoleto: ciak si gira!

Pubblicato il 17 Gennaio 2016 14:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Inaugurato e poi chiuso, dopo due anni riapre il Parco Flaminio

Negli scorsi giorni sono iniziati gli interventi di ripristino della recinzione perimetrale, oltre all’installazione di una struttura lignea per delimitare l’area archeologica. Ad annunciare i lavori era stata una determina dirigenziale del 23 dicembre

Centocinquanta studenti alla scoperta di Luciano Fancelli: domenica l’evento finale

Quarantasei i progetti presentati al concorso che celebra il fisarmonicista e compositore umbro da single studenti o classi delle scuole secondarie di primo grado di tutta Umbria. Daniela Rossi (Aps MusicalMente): “Un modo per avvicinare i ragazzi alla musica”

Riduzioni Tari, a Spello c’è tempo fino al 31 marzo per richiederle

L’avviso riguarda le utenze domestiche di famiglie che si trovano in situazioni di disagio economico e sociale. Previste agevolazioni fino al 90%: l’assegnazione avverrà in base all’indicatore Isee

Mancano ancora poche ore e poi la città di Spoleto tornerà ad essere un set a cielo aperto. Lunedì 18 gennaio, infatti, prenderà il via il terzo ed ultimo blocco di lavorazione della fiction Don Matteo, giunta alla sua decima edizione. Le riprese si protrarranno per tre settimane. Fino al prossimo 6 febbraio, dunque, Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro e tutto il resto del cast torneranno nella città del Festival. Si inizierà, come detto, lunedì quando verranno girate alcune scene in via Fontesecca e piazza del Mercato. Martedì, invece, la troupe si sposterà al San Matteo degli Infermi, dove verranno effettuate sia riprese interne che esterne. Mercoledì poi sarà la volta della Casina dell’Ippocastano e di piazza Duomo. Quest’ultima sarà location d’eccezione anche nella giornata di giovedì, mentre venerdì si tornerà in piazza del Mercato. I nuovi episodi della decima stagione vanno in onda ogni giovedì in prima serata su Rai Uno. Intanto le prime due puntate hanno fatto registrare rispettivamente quasi 10 milioni di telespettatori con 33,87 per cento di share la prima, e oltre 8 milioni con uno share del 29,6 per cento la seconda.

Articoli correlati