6.7 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeAttualitàRiprendono le passeggiate di Foligno Cammina

Riprendono le passeggiate di Foligno Cammina

Pubblicato il 28 Gennaio 2016 16:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

E’ prevista per giovedì 28 gennaio la prima camminata del 2016 di “Folignocammina”. Il progetto, dopo lo stop di dicembre, gratuito ed aperto a tutti, torna così a vivacizzare la città. Fino ad oggi sono stati tanti gli appuntamenti e i chilometri percorsi dalle circa 25mila persone che dal 15 maggio 2014 si sono lasciate incuriosire e coinvolgere dall’idea. Il progetto, che ha all’attivo nello specifico 156 camminate serali per un totale di circa 950 chilometri percorsi, è organizzato dall’Associazione UISP – ORME ‘Camminare Liberi’, unitamente al Comune di Foligno, all’USL n°2 Umbria, al Coordinamento Centri sociali Ancescao, all’Associazione “Amici del Cuore”, a Camminare con il diabete, al Masci e all’Avis. L’appuntamento è alle ore 20,15 in piazzale R. Atria, alle 20,30 poi si partirà con la camminata denominata “Andiamo in centro?”, che porterà i partecipanti a percorrere con tranquillità le stesse vie e piazze che di giorno animano la vita sociale ed economica della nostra città.

 

 

 

Articoli correlati