15.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeAttualitàFoligno, al via i lavori di asfaltatura sulla rampa di Madonna Fiamenga

Foligno, al via i lavori di asfaltatura sulla rampa di Madonna Fiamenga

Pubblicato il 1 Febbraio 2016 16:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

Proseguono, a Foligno, i lavori di asfaltatura delle strade cittadine. I prossimo intervento in calendario partirà martedì 2 febbraio ed interesserà la rampa di Madonna Fiamenga, nel tratto che dalla rotatoria conduce verso la strada statale 75 Centrale umbra e quella 3 della Flaminia. La ditta, incaricata dall’amministrazione comunale folignate, provvederà dunque al rifacimento del manto di usura. I lavori riguarderanno, nello specifico, la rimozione della pavimentazione stradale maggiormente deteriorata e il rifacimento del manto d’asfalto. Per permettere gli interventi sarà necessaria la chiusura in entrata della rampa dal punto di innesto sulla rotatoria di Madonna Fiamenga con l’obbligo, per chi vuole raggiungere la statale 75 o la Flaminia, di proseguire verso Spello. Il senso di marcia in ingresso su Foligno, invece, rimarrà invariato. Salvo imprevisti, gli interventi si concluderanno nel giro di uno o due giorni.

Articoli correlati