5.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCulturaSpello, a San Valentino l'incontro con l'artista Giuliano Sozi

Spello, a San Valentino l’incontro con l’artista Giuliano Sozi

Pubblicato il 12 Febbraio 2016 14:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Non poteva cadere in un giorno migliore il secondo dei quattro appuntamenti con l’autore proposti nell’ambito della mostra “La parentesi del mondo. Giuliano Sozi, Opere 1955-2015” a Spello. Il 14 febbraio, festa dedicata agli innamorati e alle emozioni, sarà il giorno in cui si svolgerà l’incontro con “Rèna, fanciullezza e amore”, la mostra dell’artista spellano Giuliano Sozi. L’appuntamento è alla pinacoteca di Spello alle 17. Ad allietare l’evento ci sarà anche la voce recitante di Paolo Zafarana, con la musica di Beata Bukor al violino e Antonio Ruvo alla chitarra. La mostra è stata organizzata e promossa dal Comune di Spello, con il patrocinio della Regione Umbria e la collaborazione della Parrocchia di Santa Maria Maggiore di Spello e della società Sistema Museo. Un percorso artistico che l’amministrazione comunale ha fortemente voluto proporre alla città per celebrare il talento del suo concittadino.

Articoli correlati