14.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeSportIl Foligno Calcio femminile chiama a raccolta la città: c'è la salvezza...

Il Foligno Calcio femminile chiama a raccolta la città: c’è la salvezza da conquistare

Pubblicato il 19 Marzo 2016 12:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Trevi celebra il ritorno a casa del Martirio di Santa Caterina

Attribuito ad un ignoto pittore di scuola romana del XVII secolo, il dipinto è stato sottoposto ad un intervento di restauro. La restituzione alla cittadinanza è in agenda per domenica 15 febbraio

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Le Falchette chiamano a raccolta la città per cercare di guadagnarsi la salvezza. E’ in programma per domenica 20 marzo alle 15 l’importantissima sfida che vedrà allo stadio comunale “Gioli” di via Monte Podgora l’attesissimo match tra il Foligno Calcio femminile e le avversarie del New Team Ferrara. Una sfida che diventa un vero e proprio crocevia per le biancazzurre, che quest’anno sono impegnate nel difficile campionato di serie B. Attualmente ultime in classifica, le ragazze folignati con una vittoria potrebbero avvicinare Ferrara, attualmente distanziata di cinque punti, continuando a sperare nella salvezza. A sei giornate dalla fine della stagione infatti, la matematica ancora non condanna il Foligno Calcio femminile, ma per proseguire a sperare diventa necessario battere il New Team e conquistare così la prima vittoria in questo 2016. Ed è per questo che le giovani Falchette sperano che arrivi anche una risposta da parte di tutta la cittadinanza e da parte dei tifosi, per avere ancora più sostegno. Domenica non resta dunque che andare allo stadio per incitare una bellissima realtà dello sport cittadino.

 

 

Articoli correlati