7.3 C
Foligno
mercoledì, Aprile 1, 2026
HomeCronacaMinorenni con arnesi da scasso si aggirano fuori da un condominio: denunciati

Minorenni con arnesi da scasso si aggirano fuori da un condominio: denunciati

Pubblicato il 23 Marzo 2016 16:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Edilizia scolastica, nuovo progetto per “Santa Caterina”

Ad annunciarlo la dirigente Conti durante la seduta della seconda commissione consiliare. Sul tavolo anche i 14 interventi finanziati con i fondi post sisma 2016. In cantiere lavori per oltre 30 milioni di euro

Maltempo, allerta a Foligno: chiusi i Canapè. In via Sicilia caduti alcuni rami

Dalla serata di lunedì pioggia e vento forte si sono abbattuti sul territorio comunale. Dalla Protezione civile annunciano criticità anche per la giornata di mercoledì primo aprile

Nidi e mense, protesta in piazza: “Servizio a rischio, servono assunzioni subito”

Martedì mattina il presidio di educatrici e sindacati contro precariato, carenze di organico e carichi di lavoro. Menichini: “Se non si trova una soluzione, non saremo in grado di andare avanti”

E’ grazie ad una segnalazione di alcuni cittadini che a Foligno la polizia è riuscita a fermare due minorenni fuori da un condominio. I due ragazzini sono risultati privi di documenti di identità, ma ritenuti dagli agenti di etnia rom. Indosso i due avevano una chiave inglese, un cacciavite ed un paio di forbici. Nel condominio non sono stati trovati segni di infrazioni, mentre i due ragazzi sono stati segnalati e denunciati alla procura della Repubblica dei minori. Sequestrati gli arnesi da scasso. Nell’impossibilità di contattare i genitori, la polizia ha affidato i due ragazzi ad una comunità della zona.

Articoli correlati