19 C
Foligno
martedì, Maggio 12, 2026
HomeEconomiaCentro commerciali naturali: le opportunità del bando regionale

Centro commerciali naturali: le opportunità del bando regionale

Pubblicato il 12 Aprile 2016 15:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ottantennale della Quintana, ci siamo: si parte il 16 maggio

Il prossimo sabato i dieci binomi scenderanno nell'otto di gara per le prove ufficiali prima della Giostra straordinaria. Il 27 maggio la celebrazione degli ottanta anni all'auditorium "San Domenico": premiate 80 personalità che hanno fatto la storia della Giostra

Raccolta straordinaria del verde: ecco il calendario dei conferimenti

I cittadini potranno smaltire erba, potature e ramaglie ogni sabato dal 16 maggio al 6 giugno. Il servizio sarà attivo in numerose zone della città da viale Roma, a viale Firenze, a Maceratola, fino a Scafali e non solo

Edilizia residenziale, dalla Regione fondi per riqualificare 77 alloggi a Foligno

Ad annunciarlo l'assessore alle Politiche abitative, Fabio Barcaioli, che ha spiegato come gli interventi saranno parte del Piano casa per l'Umbria da 20 milioni di euro, che è in fase di definizione. "Cambio di passo netto rispetto agli scorsi anni"

Promozione commerciale e riqualificazione delle attività. Saranno questi i temi al centro dell’incontro promosso da Confcommercio a Foligno in vista della prossima pubblicazione del bando regionale sui centri commerciali naturali. L’appuntamento è in programma per mercoledì 13 aprile alle 15 nella sede dell’associazione dei commercianti di via Piermarini. Nel corso dell’incontro, dedicato alle imprese commerciali del centro storico folignate, si parlerà di promozione web e sviluppo del marchio identificativo. Ed ancora di arredi, attrezzature e insegne. Ad intervenire al tavolo saranno il presidente di Confcommercio Foligno, Fabrizio Bastida, e gli esperti dello Sportello bandi e incentivi.  

Articoli correlati