23.2 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeEconomiaFoligno ospita un workshop sull'aerospazio

Foligno ospita un workshop sull’aerospazio

Pubblicato il 13 Aprile 2016 13:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

Si svolgerà giovedì 14 e venerdì 15 aprile a Foligno (Delfina Palace Hotel) il workshop “Il ruolo del 3° livello NDT EN4179 nell’industria aerospaziale italiana”. Si tratta di un appuntamento che testimonia l’importanza del comprensorio folignate nel settore aeronautico italiano. Interverranno, fra gli altri, rappresentanti di Agusta, Alenia e di Avio Ge. All’apertura dei lavori ci sarà il saluto del sindaco di Foligno, Nando Mismetti.

Articoli correlati