2.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeAttualitàVus Com, slitta il pagamento delle bollette

Vus Com, slitta il pagamento delle bollette

Pubblicato il 14 Aprile 2016 10:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Slitta di 10 giorni il pagamento delle bollette del gas metano per i clienti Vus Com. A causa di un ritardo nella distribuzione infatti, gli utenti riceveranno le bollette solamente vicino alla scadenza dei pagamenti. E’ per questo che l’azienda ha posticipato il saldo delle fatture dal 20 al 30 aprile senza alcun interesse aggiuntivo. “Vus Com – si legge in una nota – si scusa per il disagio, che tuttavia non è imputabile all’azienda”. L’azienda comunica inoltre che per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero verde 800.904277 o inviare una mail all’indirizzo info@vuscom.it. Vus Com ricorda inoltre agli utenti che hanno una casella di posta elettronica, che per evitare ritardi nella distribuzione delle bollette si può attivare il servizio di bollett@email, che permette la ricezione della fattura il giorno stesso della sua emissione e che consente peraltro di ottenere un beneficio per l’ambiente, evitando il consumo di carta.

Articoli correlati