34.1 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeCronacaFoligno, arrestato 35enne mentre spacciava eroina in pieno centro

Foligno, arrestato 35enne mentre spacciava eroina in pieno centro

Pubblicato il 21 Aprile 2016 16:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mercato delle Gaite, svelato il Palio 2026 dedicato a San Francesco

Presentata la splendida opera firmata da Alessandro Gattuso che andrà alla Gaita vincitrice. Un dipinto ricco di simbolismi medievali che riproduce le sembianze del Santo tratte dall'affresco di Subiaco

Tassa di soggiorno, Federalberghi: “Assurdo non esentare le persone con disabilità”

A lanciare l'allarme il presidente della sezione folignate, Marco Baldassarri, che ha sottolineato anche come i militari in comando non dovrebbero pagare l'imposta. "Ad oggi riscontriamo tantissime lamentele"

Il Santuario dei Santi Pietro e Paolo protagonista di una visita guidata gratuita

Il complesso di Cancelli sarà visitabile dalle 15.30 di domenica, quando, chi vorrà potrà recarsi sul per approfondire l'antropologia e le tradizioni che legano la frazione alla comunità folignate

È stato arrestato dai carabinieri di Bevagna e Spello un 35enne di Foligno, di origine tunisine, sorpreso a spacciare droga. L’arresto è avvenuto a conclusione di un’attività info-investigativa volta alla repressione e prevenzione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti avviata dalla compagnia di Foligno. Il 35enne è stato sorpreso in pieno centro, via Mazzini, mentre cedeva in cambio di denaro una dose di eroina a un giovane tossicodipendente del luogo. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire del denaro provento dell’attività di spaccio. L’uomo, convivente e nullafacente, è già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti inerenti lo spaccio. L’udienza di convalida tenutasi presso il Tribunale di Spoleto ha confermato la responsabilità del tunisino che è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di firma presso la Caserma di via Garibaldi.

Articoli correlati