25 C
Foligno
giovedì, Luglio 30, 2026
HomeCronacaOverdose fatale, autopsia ed esami tossicologici sul 29enne folignate

Overdose fatale, autopsia ed esami tossicologici sul 29enne folignate

Pubblicato il 29 Aprile 2016 14:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltella 39enne, la Procura chiede il rinvio a giudizio per Castellani

Tentato omicidio aggravato l’accusa a carico dell’ex dirigente comunale di Foligno. Il 10 novembre prossimo la decisione del gup

De Luca risponde a Zuccarini sul Piano rifiuti: “Nessuna privatizzazione coatta”

L'assessore all'Ambiente ha chiarito i contenuti del disegno di legge sulla gestione integrata e ha difeso il percorso partecipativo seguito dalla Regione. "Riforma non costruita nelle stanze chiuse dei palazzi"

La Spoleto Nuoto vola ai campionati italiani con otto giovani promesse

La società vola a Roma con un team di giovani atleti e due finali dirette. Il coach Santarelli: "Unici in Umbria a portare un gruppo così numeroso"

Sarà l’autopsia a stabilire in maniera definitiva la causa del decesso del giovane folignate di 29 anni, trovato privo di vita all’interno dello scantinato del suo appartamento di Sant’Eraclio nella serata giovedì. Oltre all’autopsia, sono stati disposti anche gli esami tossicologici per capire le componenti chimiche della droga che lo ha portato alla fatale overdose. Gli esami sono previsti nelle prossime ore. A mettersi sulle tracce del giovane, sparito da giorni, è stato un amico, che ha poi condotto gli agenti di polizia guidati dal vicequestore Bruno Antonini nei locali della frazione folignate dove O.P. viveva. Sembrerebbe infatti che l’amico del giovane artigiano avesse le chiavi dell’appartamento, dove però nulla è stato trovato fuori posto. E’ per questo che le ricerche si sono concentrate nello scantinato, la cui porta è stata trovata chiusa. All’interno la tragica scoperta: il corpo del 29enne privo di vita, senza però alcun segno di violenza. Da subito gli agenti hanno intuito che la causa del decesso potesse essere legata alla droga. Ipotesi confermata anche dai successivi riscontri medici.

Articoli correlati