23.5 C
Foligno
venerdì, Settembre 5, 2025
HomeCronacaPresi con l'hashish: nei guai due giovani di Spoleto

Presi con l’hashish: nei guai due giovani di Spoleto

Pubblicato il 26 Maggio 2016 09:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gaza chiama, Foligno risponde: in tantissimi in strada per la Palestina libera

Oltre duecento cittadini sono scesi in piazza per partecipare al corteo organizzato a sostegno della Global Sumud Flotilla. Vincenzo Falasca (Foligno in Comune): “Bastava una scintilla e la città ha risposto bene: è un grande patrimonio anche per il futuro”

Aereo dirottato da Perugia a Roma, Ciancabilla (Fit Cisl): “Il personale Sase non c’entra”

All’indomani della notizia della disavventura vissuta da due folignati di ritorno da Lampedusa che ha scatenato l’ironia del popolo del web, intervento del sindacato dei lavoratori per fare chiarezza su alcuni aspetti

Ad Afrile torna l’evento che celebra l’impegno per l’aria pulita

In programma per sabato 6 e domenica 7 settembre una due giorni che punta a sensibilizzare la comunità attraverso diverse iniziative: dalle escursioni ai momenti di approfondimento. Ospite d’eccezione il meteorologo Guido Guidi

Sequestro di hashish e fermo di un’autovettura. E’ questo il bilancio delle operazioni di controllo del territorio svolte venerdì scorso dalla guardia di finanza di Spoleto all’interno del centro storico della città ed in particolar modo nella zona della “movida”. Stessi controlli svolti qualche settimana fa anche a Foligno, grazie all’utilizzo di un’unità cinofila. A finire nei guai un giovane italiano ed uno straniero, entrambi in possesso di hashish. La droga è stata sequestrata e ai due è stato contestato il possesso per uso personale con la segnalazione alla prefettura. Le Fiamme gialle hanno provveduto anche al controllo economico del territorio, con l’obiettivo di scovare le attività che non emettono scontrini e ricevute fiscali, insieme alla presenza di manodopera “in nero”.

Articoli correlati