5.9 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeAttualitàLuca Innocenzi il primo a scendere in pista per le prove ufficiali

Luca Innocenzi il primo a scendere in pista per le prove ufficiali

Pubblicato il 3 Giugno 2016 14:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Sarà Luca Innocenzi il cavaliere che aprirà i giochi nelle prove ufficiali di domenica 5 giugno in vista del palio della Sfida. Il portacolori di Contrastanga entrerà al “Campo de li Giochi” per la prima prova col carattere di ufficialità della storia della Quintana da quando l’otto di gara è stato rimesso a nuovo con la sabbia francese. L’appuntamento è alle 21, con Innocenzi che romperà il ghiaccio e farà da apripista agli altri nove binomi. Il secondo a provare sarà il Pugilli con Pierluigi Chicchini, poi sarà la volta di Cristian Cordari per il Badia. Successivamente sarà la volta di Lorenzo Paci (Morlupo), Riccardo Raponi (Croce Bianca), Manuel De Nobili (Ammanniti), Marco Remoli (Cassero), Daniele Scarponi (Spada), Mattia Zannori (La Mora) e Massimo Gubbini (Giotti). Quello di domenica sarà un test probante per capire l’affiatamento dei binomi dei dieci rioni, ma soprattutto per avere un’idea di quella che sarà la Giostra di sabato 18 giugno. La nuova pista potrebbe infatti riservare delle sorprese. Non resta che attendere.

Articoli correlati