36.1 C
Foligno
martedì, Luglio 1, 2025
HomeAttualitàFoligno, temporali e grandine richiedono l'intervento dei vigili del fuoco

Foligno, temporali e grandine richiedono l’intervento dei vigili del fuoco

Pubblicato il 19 Giugno 2016 15:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus Com, approvato il bilancio 2024: “Risultati economici solidi”

La società del Gruppo Valle Umbra Servizi ha registrato nel 2024 un valore di produzione pari a oltre 33 milioni di euro (+5%) e un utile netto che ammonta a circa un milione di euro (+22%). Fissati quattro obiettivi strategici per il 2025

Carenza di personale all’Usl 2, Rsu: “Pronti a chiedere stato di agitazione”

Secondo i dati forniti dalla Rappresentanza sindacale unitaria, dal 2022 al 2025 si sarebbero perse 150 unità. Galeazzi: “Non si può aspettare ancora. C’è bisogno di risposte e di un’assunzione di responsabilità da parte della Regione e dell’azienda”

Marina Busti alla guida del Rotary Club Foligno

Al Delfina Palace Hotel il tradizionale passaggio della campana con il saluto di Giovanni Lupidi e l’ingresso della nuova presidente. Tra le priorità del nuovo mancato formazione, lavoro e impresa ma anche salute, sport e disabilità

Non sembra una domenica di giugno quella che sta trascorrendo gran parte dell’Umbria, sottomessa dal maltempo. In men che non si dica su quasi tutta la regione si sono abbattuti forti temporali e una furiosa pioggia trasformatasi in grandine. Foligno non è stata risparmiata. Dopo un sabato dominato dal sole e da temperature prettamente estive la città deve affrontare una giornata burrascosai. Il momento più critico intorno all’ora di pranzo. Diversi i disagi provocati dalle insistenti precipitazioni. Una domenica di lavoro per i vigili del fuoco di Foligno, che sono dovuti intervenire in via Romana Vecchia dove la grandine accumulatasi ha provocato l’otturazione della griglia principale bloccando così il regolare deflusso dell’acqua e quindi causando un allagamento ai danni di un’abitazione privata. I vigili sono così stati impegnati, nel primo pomeriggio, nel prosciugamento dell’acqua all’interno dello scantinato.

Articoli correlati