11.1 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeEconomiaManifestazioni, ecco come richiedere il contributo del Comune di Foligno

Manifestazioni, ecco come richiedere il contributo del Comune di Foligno

Pubblicato il 23 Giugno 2016 08:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Pavimentazioni tra degrado e rattoppi. PattoXFoligno chiede un piano di manutenzione

Continue le segnalazioni sulla necessità di interventi di sistemazione: negli scorsi giorni l'avvio di un cantiere davanti al "San Domenico". Maria Frigeri: "Il costante aumento di traffico e la diffusa sosta irregolare incidono sull'usura"

Il jazz di Danilo Rea apre la 46esima stagione degli Amici della Musicamario guidi,

Dalle platee internazionali a Foligno, “L’Opera in jazz” inaugura un cartellone che si annuncia di grande richiamo. Si parte con un jazzista d’eccezione in scena con un recital pianistico tra opera lirica e improvvisazione, dedicato a Mario Guidi

Il Comune di Foligno a sostegno delle manifestazioni organizzate da soggetti pubblici e privati. Per farlo, palazzo comunale accoglierà sino al prossimo 20 luglio le domande per ottenere benefici finanziari. I sostegni riguardano tutte quelle manifestazioni a titolo educativo, sociale e culturale e quindi tutte quelle iniziative musicali, teatrali, di ricerca, d’informazione e formative. In più sono interessate anche le iniziative rivolte all’infanzia, al rapporto tra scuola e lavoro, alla prevenzione degli handicap e alla lotta contro la tossicodipendenza. Il sostegno, andrà anche ad abbracciare tutte quelle manifestazioni finalizzate alla valorizzazione dell’ambiente, allo sport non solo locale ma anche nazionale ed internazionale, legato all’ambito scolastico, alle attività per disabili e alla terza età. Il Comune andrà ad individuare quali saranno le iniziative da sostenere seguendo diversi criteri, come il valore culturale e sociale, il consolidamento nel tempo, le forze sociali e il bacino di utenza. Le domande, che non dovranno pervenire dopo le 12 del 20 luglio, dovranno essere consegnate allo Sportello unico integrato in piazza della Repubblica 10 o inviate all’email:comune.foligno@postacert.umbria.it o anche tramite raccomandata a/r a Comune di Foligno, segreteria generale, piazza della Repubblica, 10 – 06034 Foligno (Pg).

Articoli correlati