12.2 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeAttualitàTorneo dei rioni, si entra nel vivo. Ecco la situazione nei gironi

Torneo dei rioni, si entra nel vivo. Ecco la situazione nei gironi

Pubblicato il 26 Giugno 2016 09:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

Si è appena conclusa la prima settimana di partite negli impianti sportivi di viale Marconi. A Foligno, come consuetudine, sta andando in scena il “Torneo dei Rioni” della Quintana organizzato dal Morlupo. Due i gironi, che comprendono cinque squadre ognuno. Nel girone A è l’Ammanniti a farla da padrone con nove punti conquistati. Segue il Giotti con 6, il Badia ed il Contrastanga con 3 ed infine il Cassero ancora a secco di punti. Nel girone B guida La Mora a punteggio pieno (9 punti). Subito dietro il Morlupo con 6 punti, poi Spada e Pugilli a 3. Chiude il Croce Bianca a zero. Quella che sta per entrare sarà la settimana che vedrà concludersi la fase a gironi. Si dovranno ancora giocare La Mora-Pugilli, Croce Bianca-Spada e Morlupo-Spada per il girone B. Nel girone A invece manca il match tra Ammanniti e Giotti, quello tra Badia e Contrastanga ed infine quello tra Badia e Cassero. Ora l’appuntamento con la ripresa delle partite è per lunedì 27 alle 20. 

Articoli correlati