26.7 C
Foligno
domenica, Settembre 27, 2026
HomeEconomiaEdilizia, il Comune di Foligno mette all'asta due lotti

Edilizia, il Comune di Foligno mette all’asta due lotti

Pubblicato il 25 Agosto 2016 13:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Insulti a Matteo Bassetti a Foligno: un uomo inveisce contro l’infettivologo e viene allontanato

L’episodio durante la conferenza sui temi della salute organizzata per I Primi d’Italia, che aveva sollevato polemiche già nei giorni precedenti. L’accaduto ripreso in un video pubblicato sui social dallo stesso medico, pronto a ricorrere nelle sedi opportune

Un ponte di solidarietà per Fabio: Anffas attiva l’assistenza domiciliare e una raccolta fondi straordinaria

La Fondazione trevana attiva la copertura educativa domiciliare per il giovane con spettro autistico durante il ricovero del padre fuori regione. La presidente Paggi: "La solitudine non deve diventare un fattore di rischio devastante per le famiglie"

Glaukopis in Festival torna a Foligno: tra gli ospiti Andrea Gerli e Massimo Leoni

Dal 9 all’11 ottobre l’auditorium Santa Caterina ospiterà la seconda edizione della rassegna. Ad attendere gli ospiti un denso programma tra storia locale, francescanesimo, informazione, intelligenza artificiale e narrativa con ospiti del dibattito nazionale

Il Comune di Foligno ha pubblicato l’avviso per la vendita di 2 lotti edificabili di proprietà comunale nella zona di Santo Pietro. Il primo lotto edificabile di 638 metri quadrati. Il prezzo posto a base d’asta è di 153mila euro. Il secondo lotto edificabile è di 678 metri quadrati per un prezzo a base d’asta di 153mila euro. Il testo integrale dell’avviso d’asta è pubblicato sul sito del Comune di Foligno www.comune.foligno.pg.it. La domanda di partecipazione – con documentazione e offerta economica – dovrà pervenire al Comune di Foligno, ufficio sportello unico integrato, entro le 12,30 del prossimo 28 novembre. L’asta pubblica si terrà il 30 novembre prossimo dalle 9 al quarto piano del palazzo comunale all’area servizi generali.

Articoli correlati