19.8 C
Foligno
giovedì, Luglio 2, 2026
HomeCronacaScappa di casa per vivere da sola, ma viene beccata sul treno...

Scappa di casa per vivere da sola, ma viene beccata sul treno e riportata dalla madre

Pubblicato il 31 Agosto 2016 12:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, il Comune tira dritto sull’esternalizzazione. “Fondi regionali non risolvono il problema”

Nel corso dell'ultima seduta della commissione controllo o garanzia genitori e sindacati hanno chiesto trasparenza e l'utilizzo delle risorse europee, ma l'amministrazione ha mantenuto la propria linea. L'opposizione: "Si sta affossando un'eccellenza"

A Foligno la street art diventa un patrimonio accessibile a tutti

L’arte urbana abbatte le barriere e si trasforma in...

Vus, approvato il bilancio 2025: 47 milioni di euro di investimenti

L’assemblea dei soci ha dato il via libera, all’unanimità, al documento che segna una crescita del 608%, rispetto al 2021, nelle risorse impiegate dall’azienda. Arcangeli: “Cantieri aperti, tecnologie più moderne e servizi migliori per cittadini e imprese”

Era scappata di casa convinta di poter badare da sola a se stessa e per un mese così aveva fatto. Poi, però, mentre si trovava a bordo di un treno, insieme ad un’amica, il capotreno l’ha trovata senza biglietto di viaggio, permettendo di fatto agli agenti della polfer di Foligno di intervenire ed individuare la “fuggitiva”. Protagonista della vicenda una ragazza di sedici anni residente nel Folignate che, scappando di casa, aveva lasciato nello sconforto la famiglia. A cominciare dalla madre, che fin da subito si era attivata presentando una denuncia di scomparsa. Al ritrovamento, però, la donna ha potuto tirare un sospiro di sollievo nel sapere che la figlia stava bene ed esternare la propria felicità per averla ritrovata. La giovane, dopo esser stata individuata dagli uomini della polizia ferroviaria coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni, è stata riaccompagnata a casa, dove si è ricongiunta con la propria famiglia. Agli agenti la sedicenne ha raccontato di essersi allontanata da casa perché si sentiva in grado di vivere da sola e pensare in maniera autonoma a se stessa.  

Articoli correlati