14.2 C
Foligno
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCronacaScappa di casa per vivere da sola, ma viene beccata sul treno...

Scappa di casa per vivere da sola, ma viene beccata sul treno e riportata dalla madre

Pubblicato il 31 Agosto 2016 12:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

Era scappata di casa convinta di poter badare da sola a se stessa e per un mese così aveva fatto. Poi, però, mentre si trovava a bordo di un treno, insieme ad un’amica, il capotreno l’ha trovata senza biglietto di viaggio, permettendo di fatto agli agenti della polfer di Foligno di intervenire ed individuare la “fuggitiva”. Protagonista della vicenda una ragazza di sedici anni residente nel Folignate che, scappando di casa, aveva lasciato nello sconforto la famiglia. A cominciare dalla madre, che fin da subito si era attivata presentando una denuncia di scomparsa. Al ritrovamento, però, la donna ha potuto tirare un sospiro di sollievo nel sapere che la figlia stava bene ed esternare la propria felicità per averla ritrovata. La giovane, dopo esser stata individuata dagli uomini della polizia ferroviaria coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni, è stata riaccompagnata a casa, dove si è ricongiunta con la propria famiglia. Agli agenti la sedicenne ha raccontato di essersi allontanata da casa perché si sentiva in grado di vivere da sola e pensare in maniera autonoma a se stessa.  

Articoli correlati