16.4 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCulturaLa Francescana si presenta: martedì su il sipario sulla seconda edizione

La Francescana si presenta: martedì su il sipario sulla seconda edizione

Pubblicato il 4 Settembre 2016 07:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Sarà presentata in conferenza stampa martedì 6 settembre alle 11 nella sala Pagliacci della Provincia di Perugia la seconda edizione de “La Francescana”, la ciclostorica dell’Umbria, che quest’anno ha l’importante riconoscimento nazionale quale 13°  tappa del Giro d’Italia d’Epoca. Organizzata dall’associazione “La Francescana Ciclostorica asd” in collaborazione con la Federazione ciclistica Italiana e con l’associazione Giro d’Italia d’Epoca, la manifestazione si terrà il 24 e 25 settembre. La partenza della Ciclostorica avverrà il 25  settembre da Piazza della Repubblica a Foligno e coinvolgerà i comuni  di Foligno, Spello, Cannara, Bevagna, Montefalco, Trevi, Campello sul Clitunno. L’evento ha il patrocinio di Touring Club Italiano, Regione Umbria ed Unpli (Unione delle Pro Loco Umbre).

Articoli correlati