13.9 C
Foligno
sabato, Ottobre 31, 2026
HomeAttualitàFoligno, asta pubblica per due lotti edificabili in località Santo Pietro

Foligno, asta pubblica per due lotti edificabili in località Santo Pietro

Pubblicato il 20 Settembre 2016 13:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

UmbraGroup premiata per il secondo anno consecutivo tra le Best managed companies

L’azienda aerospaziale folignate ha ritirato il premio promosso da Deloitte Private dedicato alle imprese italiane che si distinguono in capacità organizzativa, strategica e di performance. Brandi: “Un risultato che appartiene alle persone”

Spello investe sul futuro: oltre 26mila euro al “Ferraris” e focus sull’indirizzo musicale

Rinnovato l'accordo di programma per l'anno scolastico 2026/2027 tra Comune e plesso scolastico con un aumento di 4.300 euro. Finanziate oltre 2.100 ore per l'assistenza ad personam e trasporti gratuiti per le uscite didattiche

“Così i truffatori manipolano le vittime”: a Foligno l’alleanza tra cittadini e forze dell’ordine

Le forze di polizia riunite nell'iniziativa “Più sicuri insieme”, promossa da Anap in collaborazione con Confartigianato Imprese e Rotary Club, per svelare i meccanismi dei raggiri. Urgenza, empatia e solitudine, i fattori su cui fanno leva i criminali

C’è tempo fino al prossimo 28 novembre per presentare la domanda di partecipazione all’asta pubblica per due lotti edificabili di proprietà del Comune di Foligno. Entrambi, di 511 metri quadrati, sono siti in località Santo Pietro. La base d’asta è di 153mila euro, la destinazione d’uso assegnata è di edilizia residenziale pubblica. I due lotti fanno parte di un piano attuativo di iniziativa mista, in variante al Prg ’97, che interessa l’intero ambito urbano di trasformazione di strutturazione urbana, approvato dal Consiglio comunale nel 2004 e con convenzioni urbanistiche già stipulate. Il testo completo dell’avviso è consultabile sul sito del Comune di Foligno. Le domande dovranno essere inviate al Comune o consegnate a mano allo Sportello Unico Integrato (ex Sportello del Cittadino) sempre in piazza della Repubblica o all’ufficio protocollo del Comune di Foligno.

Articoli correlati