23.4 C
Foligno
martedì, Luglio 14, 2026
HomeAttualitàFoligno, asta pubblica per due lotti edificabili in località Santo Pietro

Foligno, asta pubblica per due lotti edificabili in località Santo Pietro

Pubblicato il 20 Settembre 2016 13:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado rifiuti, Legambiente all’attacco: “A Foligno manca la volontà politica”

La sezione cittadina dell'associazione ambientalista è intervenuta sulla situazione dopo la riunione della commissione controllo o garanzia. "Si continua a intervenire sui sintomi anziché sulle cause"

Argento agli Europei di danza aerea: il viaggio di Annalisa Santi verso i mondiali

La performer, punto di riferimento nel territorio folignate, è risultata tra le migliori tre alle selezioni di arti circensi e acrobatiche della Performer Cup. “Uno sport che deve lasciare qualcosa negli occhi e nel cuore di chi guarda”

Foligno, in auto con una bomboletta spray di gas Cs: arrestato 31enne

Fermato per un controllo dai carabinieri, l’uomo è finito in manette per detenzione illegale di aggressivi chimici. Perquisita l’abitazione, i militari hanno rinvenuto altri due dispositivi, di cui uno contenente gel al peperoncino ad alto potenziale urticante

C’è tempo fino al prossimo 28 novembre per presentare la domanda di partecipazione all’asta pubblica per due lotti edificabili di proprietà del Comune di Foligno. Entrambi, di 511 metri quadrati, sono siti in località Santo Pietro. La base d’asta è di 153mila euro, la destinazione d’uso assegnata è di edilizia residenziale pubblica. I due lotti fanno parte di un piano attuativo di iniziativa mista, in variante al Prg ’97, che interessa l’intero ambito urbano di trasformazione di strutturazione urbana, approvato dal Consiglio comunale nel 2004 e con convenzioni urbanistiche già stipulate. Il testo completo dell’avviso è consultabile sul sito del Comune di Foligno. Le domande dovranno essere inviate al Comune o consegnate a mano allo Sportello Unico Integrato (ex Sportello del Cittadino) sempre in piazza della Repubblica o all’ufficio protocollo del Comune di Foligno.

Articoli correlati