9.1 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeAttualitàLargo ai mille della Mezza Maratona: le modifiche alla circolazione

Largo ai mille della Mezza Maratona: le modifiche alla circolazione

Pubblicato il 26 Settembre 2016 12:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

I numeri, per la terza edizione della Mezza Maratona di Foligno, ci sono. I partecipanti all’evento, organizzato anche quest’anno dall’Atletica Winner, hanno raggiunto e superato i tre zeri (circa 1010 gli iscritti) a pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni. Adesso non rimane che preparare il percorso che, snodandosi tra le vie del centro storico, disegnerà la mappa dei 21 chilometri della gara. La città si fermerà per dare il benvenuto ai podisti, gran parte dei quali provenienti da fuori regione. La circolazione verrà sospesa nella giornata di domenica 2 ottobre. Istituito il divieto di sosta con rimozione dalle 6 alle 14 in via Umberto I, piazzetta del Suffragio, via Cesare Battisti (tratto tra porta S. Felicianetto e Piazzale N. Alunno), via L. Chiavellati, via Passeggiata dei Canapè, via P. Gori, via Sterpete e via Intermezzi. Per permettere il passaggio ai partecipanti verrà inoltre attuato il restringimento dell’occupazione del suolo pubblico dell’esercizio “Umami Bar” che si trova in via Garibaldi. A dare efficacia all’ordinanza, a garanzia del regolare svolgimento della manifestazione, l’apposizione della segnaletica verticale e i relativi sbarramenti.

Articoli correlati