6.1 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCulturaUmbria world fest, dal ministero dei Beni culturali arriva il patrocinio

Umbria world fest, dal ministero dei Beni culturali arriva il patrocinio

Pubblicato il 27 Settembre 2016 14:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Umbria world fest, la manifestazione che si terrà a Foligno dal 7 al 9 ottobre con al centro musica e fotografia, ha ricevuto il patrocinio del ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo dal ministro Dario Franceschini. Giunto alla sua quindicesima edizione, il festival diretto da Piter Foglietta quest’anno avrà ospiti di fama internazionale che interverranno durante le giornate inaugurali, in cui verranno anche aperte al pubblico 7 mostre fotografiche e 1 installazione video a palazzo Trinci. In aggiunta, anche tre mostre fotografiche al foyer Piermarini dei vincitori delle mostre premio 2015, due giornate di lettura portfolio, incontri e assegnazione di premi fotografici a Palazzo Candiotti; in programma poi ci saranno anche tre concerti allo spazio Zut. “È un riconoscimento importante per una manifestazione che, nel corso degli anni – ha commentato il sindaco Nando Mismetti – ha saputo caratterizzarsi raggiungendo una dimensione internazionale per i contenuti che propone”.

Articoli correlati