27 C
Foligno
sabato, Ottobre 3, 2026
HomeCronacaEspulso da Terni i carabinieri lo rintracciano a Foligno: in manette trentatreenne

Espulso da Terni i carabinieri lo rintracciano a Foligno: in manette trentatreenne

Pubblicato il 19 Ottobre 2016 12:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La C4 pronta al riscatto contro il Costano

La squadra di Sportella Marini, reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il San Luca della settimana scorsa, cercherà di rifarsi in trasferta contro i giallorossi domenica 4 ottobre alle 15

Foligno, 12mila euro per centri sociali e università della terza età: domande entro il 15 ottobre

Il Comune mette a disposizione un contributo fino a 1.500 euro per le associazioni iscritte al Registro unico del Terzo settore che svolgono attività ricreative o di formazione per gli anziani

Vis sulla scia dell’entusiasmo: domenica il test sul campo dell’Athletic Bastia

La squadra folignate punta alla prossima trasferta per proseguire il proprio cammino in Prima Categoria. Il ds Ricciarelli: “Affronteremo tutti cercando di ottenere il massimo possibile”

Dalle arterie principali ai quartieri periferici della città, durante lo scorso fine settimana il territorio folignate è stato passato completamente al setaccio da parte dei carabinieri della locale compagnia. I controlli a tappeto effettuati dall’Arma, così come richiesto dal comando provinciale per prevenire e reprimere i reati, hanno interessato innanzitutto la circolazione stradale. Su questo fronte sono state ben ventuno le contravvenzioni elevate e quattro i mezzi sequestrati perché privi di copertura assicurativa. Le operazioni di monitoraggio del territorio hanno però portato anche al ritrovamento, da parte dei militari folignati, di due auto rubate e restituite ai legittimi proprietari. Sempre nell’ambito dei controlli su strada, sono state quattro le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza ed una persona segnalata alla prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. I controlli hanno poi interessato gli stranieri, per verificare la regolarità del loro soggiorno. In questo caso i carabinieri hanno passato in rassegna gli esercizi pubblici folignati e i diversi luoghi di aggregazione cittadini. Quest’ultima operazione ha portato all’arresto di un trentatreenne di origini marocchine, già inquisito in passato per reati contro la persona e il patrimonio. L’uomo, è finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale e per non aver rispettato il provvedimento di espulsione disposto nei suoi confronti il primo ottobre scorso dalla Questura di Terni. 

Articoli correlati